Migliori patch occhi economici e antirughe: cosa sono e come usarli!

Migliori patch occhi economici e antirughe: cosa sono e come usarli!

Sei alla ricerca dei migliori patch occhi economici, antirughe e contro le borse e le occhiaie?

In questo articolo ho selezionato per te i migliori patch contorno occhi in commercio, per migliorare la tua skin-care. Inoltre, ho condiviso con te alcune importanti informazioni su questi prodotti. Scoprirai come usare i patch occhi correttamente e a cosa serve questo nuovo prodotto di bellezza!

Quali sono i migliori patch occhi?

In commercio ci sono tantissime tipologie di patch occhi. Queste sono le più apprezzate dalle clienti di tutto il mondo:

Vediamoli nello specifico:

Ogni confezione contiene più patch occhi, per numerose applicazioni.

Patch occhi a cosa serve questo prodotto di bellezza e come si usano?

 

migliori patch occhi

 

I patch occhi sono dei sottili veli di tessuto o cellulosa, imbevuti in sostanze cosmetiche dalle proprietà drenanti (contro borse e occhiaie) e antirughe. Puoi trovare patch occhi per ogni esigenza e con tantissime tipologie di ingredienti diversi. In particolare, i patch occhi al Collagene sono i più famosi. Il Collagene infatti migliora l’elasticità e la tonicità della pelle, regalando una cute più distesa e contrastando le antiestetiche “zampe di gallina” che tendono a formarsi nel contorno occhi.

I patch occhi sono monouso. Una volta estratti dalla confezione si applicano sulla zona del contorno occhi e si lasciano in posa. Il tempo di posa è scritto sulla confezione dei patch occhi e varia in funzione degli ingredienti contenuti. Quando il tempo di posa esaurisce, i patch occhi si smaltiscono nei rifiuti secchi. Alcuni patch occhi sono composti in materiali biodegradabili e possono essere smaltiti insieme all’umido. Questo è sempre scritto sulla confezione.

Patch occhi fai da te: come prepararli in casa?

Anche in casa è possibile preparare dei patch occhi. Per farlo, è necessario acquistare dei semplicissimi “cuscinetti” da estetista per le extension. Questi piccoli lembi di materiale, possono essere poi imbevuti in una soluzione preparata in casa con ingredienti naturali.

Acquista qui i tuoi patch occhi da personalizzare: PATCH OCCHI FAI DA TE

Puoi preparare i tuoi patch occhi fai da te utilizzando uno o più dei seguenti ingredienti: Yogurt, Olio di Oliva, Olio di Argan, Succo di Aloe Vera, Acqua di Rose, Acqua di Camomilla o Acqua di Fiordaliso. In alternativa, puoi semplicemente preparare una bella tisana di Camomilla e successivamente immergere il tuo patch occhi in essa. Applicalo sulla zona del contorno occhi e lascialo in posa per 5 minuti. Lo sguardo apparirà subito più riposato!

Non ricorrere a carta scottex o carta igienica per preparare i tuoi patch occhi fai da te. Queste tipologie di carta spesso contengono sbiancanti chimici non adatti alla zona delicata del contorno occhi!

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e ti mando un grande bacio.

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest