La migliore crema viso BIO del momento!!

La migliore crema viso BIO del momento!!

Ci sono prodotti che ti cambiano letteralmente la pelle e quello di cui voglio parlarvi oggi è proprio uno di questi: si tratta della migliore crema viso BIO del momento, che sto usando da moltissimi mesi e che specialmente in questa torrida estate mi è utilissima.

La crema viso a cui mi riferisco è la Crema idratante illuminante viso Calendula e Avena Potentilla.

A casa possiedo la full-size ed in vacanza ho portato con me la mini-size che non mi abbandona mai, perché è sempre in borsetta per ogni esigenza. Anche sui social ve l’ho mostrata (in ambientazione montana) e tante di voi mi hanno chiesto maggiori informazioni su questo prodotto, dunque ho pensato oggi di scrivervi la review dettagliata.

Ora vi spiego subito perché adoro questa crema viso BIO e le motivazioni sono assai numerose. Iniziamo?

Qual è la migliore crema viso BIO? La Crema idratante illuminante Potentilla!

 

la migliore crema viso bio la crema idratante illuminante viso potentilla

 

Premetto che adoro tutti i prodotti Potentilla. Ve ne ho già parlato più volte e sul blog di PrimoBio vi ho scritto la review del detergente scrub di questa linea, che è una meraviglia contro i punti neri.

La Crema idratante illuminante Potentilla è una crema che idrata al punto giusto, senza risultare né troppo leggera, né troppo pesante. Si assorbe bene e soprattutto è concentrata: ne basta pochissima per un effetto di giusta idratazione al mattino e alla sera.

La formula di questa crema viso BIO racchiude Olio di Argan (ottimo per prevenire le rughe e mantenere la pelle morbida, elastica e nutrita), Estratto di Avena ed Estratto di Calendula (anti-infiammatori naturali, utili per lenire la pelle ed eliminare i rossori). Utilizzo questa crema sia su di me, sia sui miei bimbi che hanno la pelle delicatissima e tendente alla dermatite. La crema è ottima infatti sia sul viso, sia in tutte le circostanze in cui sia necessario lenire la pelle (ad esempio punture di insetto o irritazioni causate da sole, ortiche ecc…).

Da quando uso questa crema ho notato miglior elasticità ed una riduzione dei primi segni del tempo sul viso. Io ho una pelle bella, perché la curo sin da quando ero molto più giovane. Guardando la mia pelle non si direbbe che ho sofferto d’acne e nemmeno che ho 28 anni (infatti mi danno sempre molti anni in meno quando mi vedono). E questa crema mi aiuta molto a contrastare le prime rughe e mantenere la pelle elastica e nutrita, una cosa a cui tengo davvero molto.

E voi, avete già provato i prodotti Potentilla?

Provate questa crema se ancora non la conoscete, perché vi farà innamorare!!

Anche la mini-size è un’ottima occasione per provare questa meraviglia perché dura a lungo ed è ottima per essere trasportata.

Ecco dove trovare la crema viso Potentilla che vi ho appena recensito: https://www.primobio.it/negozio/crema-idratante-illuminante-viso/

Un bacio e a presto,

Deborah

Pin It on Pinterest