I migliori fondotinta BIO coprenti e a lunga durata!

I migliori fondotinta BIO coprenti e a lunga durata!

Sei alla ricerca di fondotinta BIO coprenti e a lunga durata? Questo articolo è pensato proprio per te!

Testo sempre tantissimi fondotinta BIO e posso dire ormai di conoscere quasi tutti quelli in commercio in Italia. Ecco perché ho pensato potesse essere utile un articolo in cui mostro i 3 fondotinta BIO più coprenti e performanti che esistono sul mercato, per aiutare tutte coloro che cercano questa tipologia di prodotti.

3 Fondotinta BIO coprenti super consigliati

 

 

Pronte a vedere insieme quali sono i migliori fondotinta BIO coprenti?

Fondotinta Sublime PuroBio

Questo è in assoluto il fondotinta BIO più coprente che io abbia mai testato. La texture è a metà tra il liquido ed il cremoso, piuttosto corposa e da lavorare velocemente sul viso per ottenere il miglior risultato. La consistenza di questo fondotinta fa rapidamente intuire quanto esso sia coprente. Lo trovo ottimo sulle pelli con imperfezioni da correggere proprio perché è veramente molto coprente.

Consiglio di applicarlo con il pennello 3 PuroBio, insistendo sulle zone più rovinate del viso. Ai bordi del viso e verso il collo è possibile sfumarlo poi con una spugnetta inumidita, per rendere più naturale l’effetto finale.

Fondotinta liquido LiquidFlora

Anche LiquidFlora produce un fondotinta molto coprente che utilizzavo nel periodo in cui ero soggetta all’acne (prima di passare al minerale). Il fondotinta LiquidFlora è più liquido rispetto a quello PuroBio, ma nonostante questo resta comunque molto ben coprente. E’ un fondotinta più idratante, che consiglio anche a chi non è più giovanissima ed inizia ad avere una pelle segnata. Il costo non è bassissimo, ma reputo che sia un prodotto che vale appieno il suo prezzo.

Fondotinta High Coverage Neve Cosmetics

Chi ha detto che il fondotinta minerale non è coprente?

Questo fondotinta Neve Cosmetics è super coprente pur essendo in polvere ed è la soluzione perfetta per tutte coloro che hanno una pelle mista/grassa o acneica. Essendo un fondotinta minerale non tende a occludere i pori con oli/burri come potrebbe comunque fare un fondotinta liquido o cremoso. Si stende bene senza macchie e basta un semplice Kabuki per applicarlo al meglio. Anche per questo fondotinta comunque consiglio la stesura con il pennello 3 PuroBio.

Se cercate il fondotinta più coprente rimanendo su una texture in polvere, questo fa sicuramente al caso vostro.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!
Ricordatevi che se soffrite di imperfezioni è fondamentale instaurare una giusta skin-care e non pensare solo al make-up. Qui su Biomakeup trovate tantissimi consigli per farlo al meglio.

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest