Lumama: vi presento una nuova linea di cosmesi naturale

Lumama: vi presento una nuova linea di cosmesi naturale

Non hai voglia di leggere il post: premi il tasto PLAY e ascolta!

Oggi voglio presentarvi Lumama, una nuova linea di cosmesi naturale a base di Bava di Lumaca.

Lumama nasce a inizi 2019 da un gruppo di soci attivi nel campo della ricerca scientifica e accomunati dal solo obiettivo di affacciarsi alla cosmesi e all’estetica con creatività, spirito di innovazione e rispetto per l’ambiente. I cosmetici Lumama sono 100% naturali e la prima linea costituita si chiama Lumia ed è realizzata a base di Bava di Lumaca. Questa linea comprende:

  • Bava di Lumaca pura, ideale come trattamento urto per eliminare macchie cutanee, cicatrici e segni d’acne e rassodare la pelle;
  • Black Mask, dall’azione purificante e anti-batterica, associa Bava di Lumaca e Carbone Vegetale;
  • Crema viso, nutriente, anti-age, restitutiva ed elasticizzante;
  • Crema corpo, ideale per eliminare smagliature e cicatrici ed al contempo idratare ed elasticizzare la pelle;
  • Crema mani, con Burro di Karité, Bava di Lumaca, Olio di Mandorle dolci e Vitamina E;
  • Siero viso e contorno occhi, idratante e rimpolpante;

Prodotti Lumama: ecco le mie opinioni

 

lumama cosmetici bava di lumaca

 

Ho avuto la possibilità di provare due prodotti di questa linea, che andrò oggi a recensire per voi. Qui sotto trovate la mia opinione dettagliata per ciascuno di essi.

Crema viso Lumia – Lumama

La Crema viso Lumia – Lumama è una crema viso dalla profonda azione anti-aging ed elasticizzante per la pelle. La formulazione è ricca di Bava di Lumaca, presente nel prodotto direttamente al primo posto dell’INCI. Nella crema troviamo inoltre: Succo di Aloe, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Cera d’Api, Olio di Oliva, Olio di Ricino e Olio di Argan.

La crema è contenuta in un vasetto di vetro da 50 ml.

Si tratta di una crema molto nutriente, ideale per la pelle da normale a secca. La formulazione ricca di principi attivi anti-aging è perfetta per la pelle matura. La crema è concentrata: non troviamo acqua al suo interno e quindi è ricchissima di ingredienti ad alto potere nutriente, idratante e rassodante per la nostra pelle.

Dopo aver applicato la crema sul viso, si riscontra immediatamente una piacevole sensazione di maggior tonicità. La pelle appare più tonica e compatta anche dopo le prime applicazioni, perché la Bava di Lumaca stimola rapidamente la produzione di Collagene ed Elastina. La crema è piacevole da utilizzare, non lascia scie bianche e si assorbe molto bene. Dona una pelle morbidissima ed al contempo vellutata. E’ ideale anche sulla pelle con imperfezioni perché è ricca di Bava di Lumaca ad azione anti-batterica.

Crema corpo Lumia – Lumama

La Crema corpo Lumia – Lumama è una crema corpo idratante, elasticizzante e nutriente per la pelle. La formulazione è ricca di Bava di Lumaca, inserita nella formula già al secondo posto dell’INCI. Sono inoltre presenti: Burro di Karité, Olio di Mandorle dolci ed Olio di Ricino.

La crema si presenta in un tubo che contiene 200 ml di prodotto.

E’ una crema bianca, di facile assorbimento per la pelle e con un gradevole profumo neutro. La texture della crema è idratante e nutriente, assorbibile facilmente con un leggero massaggio. Dopo l’utilizzo la crema regala immediatamente idratazione e maggior compattezza alla pelle. In alcune settimane di utilizzo si possono vedere benefici nei confronti delle smagliature e delle cicatrici, che tendono a schiarirsi grazie alla presenza di Bava di Lumaca (ricca di Acido Glicolico dall’azione esfoliante per la pelle).

I prodotti Lumama sono acquistabili dal loro sito ufficiale:

http://www.lumama.it

Si possono ordinare direttamente dal loro sito ufficiale. Le spese di spedizione sono gratuite fino al 31/10 e se avete bisogno di un consiglio è possibile scrivere una e-mail a: info@lumama.it

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio.

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest