Lovves, il trattamento innovativo contro le rughe

Lovves, il trattamento innovativo contro le rughe

Le prime rughe hanno iniziato ad apparire sul tuo volto? È un fatto del tutto normale: l’invecchiamento fa parte della vita. Tuttavia, non significa che non possiamo ritardarne il processo, soprattutto sfruttando dei prodotti rivoluzionari come la linea antirughe di Lovves.

Per contrastare le rughe è fondamentale ricorrere ad alcuni rimedi, oltre che apportare un eventuale cambiamento nel regime alimentare e nello stile di vita. Anche l’uso di prodotti specifici può ridurre l’effetto visivo delle rughe sul volto.

L’azienda Lovves è Made in Italy: propone degli innovativi rimedi e prodotti antirughe e antiage di qualità. L’alta cosmesi è un modo per essere naturalmente belle, ovviamente introducendo una beauty routine giornaliera che possa nutrire la pelle in profondità e proteggerla dall’eccesso di radicali liberi. Scopri le creme lifting notte o le creme antirughe all’acido ialuronico per mantenerti giovane su www.lovves.it.

lovves

Cosa sono le rughe?

Come possiamo definire le rughe? Per definizione fanno parte della nostra vita: sono un segno che stiamo crescendo. Per alcune donne, sono addirittura un simbolo di avere acquisito saggezza. Per altre, però, le rughe possono generare un po’ di disagio. Perdere la compattezza, la luminosità e l’elasticità del volto è un processo fisiologico, poiché il nostro corpo, con il tempo, smette di produrre acido ialuronico, collagene ed elastina. Le rughe in ogni caso appaiono come dei solchi – che possono essere più o meno profondi – e si formano in seguito dell’invecchiamento della pelle e del cedimento del derma.

A cosa sono dovute le rughe? Cause e cattive abitudini

Quali sono i motivi per cui si favorisce la formazione delle rughe? Possono essere molteplici, dal momento in cui vanno suddivisi per predisposizione genetica, cattive abitudini, invecchiamento precoce. Principalmente, è bene sottolineare che l’elasticità e la compattezza della pelle viene garantita dalla presenza di proteine essenziali, come l’elastina e il collagene. Tra le possibili cause, tuttavia, si annovera anche un’alterazione del microcircolo, eccesso di produzione di radicali liberi, esposizione solare senza protezione, disidratazione, stress, alcool e fumo.

Cosa fare contro le rughe del viso?

Ci sono dei rimedi efficaci contro i segni del tempo? Introdurre una skincare routine a base di acido ialuronico (e non solo) è molto importante. Le lozioni idratanti antiage non vanno sottovalutate, soprattutto se presentano formulazioni specifiche e ricche di elementi antirughe. Per mantenere la pelle in salute, può essere utile anche introdurre i cosiddetti cibi antiossidanti, come i cereali integrali, le proteine di origine vegetale, vitamine e minerali. Possono rivelarsi particolarmente utili il tè verde e il cioccolato fondente.

Lovves, il trattamento contro le rughe

Di cosa ha bisogno la pelle per riuscire a prevenire le rughe? Ci sono molti trattamenti in commercio che possono rivelarsi piuttosto utili. Per esempio, le creme e sieri trattamento antirughe di Lovves garantiscono numerose proprietà contro il trascorrere del tempo. Usare in modo costante un prodotto che apporta sostanze antiage come la Crema Lifting Forte di Lovves è consigliabile. Le sue proprietà, infatti, sono ridensificanti, nutrienti e rivitalizzanti, ed è a base di acido ialuronico concentrato.

C’è di più, però, perché le creme di Lovves sono prive al 100% di parabeni, siliconi, paraffine, alcool. Non contiene coloranti e la formulazione è sicura. Mediante i benefici del prodotto, potrai notare un’azione concentrata contro le rughe, per un effetto lifting senza eguali. Infine, è utile anche nel momento in cui si desidera prevenire l’invecchiamento cutaneo. Il suo potere idratante concederà alla pelle un effetto vellutato nell’immediato.

Con i prodotti Lovves, ci si può volere bene in modo naturale, favorendo il recupero dell’organismo e trattando gli inestetismi più diffusi: una coccola da non sottovalutare per sentirsi belle ogni giorno e in ogni momento!

Bio Makeup

Pin It on Pinterest