Logona tinte capelli: sono davvero ecobio? Scopri INCI e opinioni!

Logona tinte capelli: sono davvero ecobio? Scopri INCI e opinioni!

In questo articolo desidero approfondire con voi le tinte capelli Logona, leggendo l’INCI e lasciandovi le mie opinioni su quelle che ho potuto provare.

Logona tinte capelli: sono veramente ecobio?

Molte tinte capelli in commercio non contengono buoni ingredienti. Nel corso del tempo mi avete richiesto in tantissime un’opinione su Logona tinte capelli ed ecco perché ho voluto testarle per voi. Prima di commentare insieme a voi l’INCI di queste tinte, ecco dove potete acquistarle al miglior prezzo (cliccando sul banner qui sotto, puoi scegliere la colorazione che preferisci): TINTE LOGONA

tinte logona prezzo

Logona tinte capelli opinioni personali & INCI

 

logona tinte capelli inci e opinioni

 

Le tinte per capelli Logona sono ottime tinte con formule naturali ed ecobiologiche. Sono formulate con erbe tintorie vegan e non contengono siliconi, perossidi e ammoniaca. Sono ideali anche in gravidanza perché le loro formule sono pure, naturali e controllate. Oltre a tingere i capelli, li ristrutturano, li disciplinano, contrastano l’effetto crespo e migliorano la luminosità della chioma.

L’INCI di queste tinte è pulito e verde, perché comprende soltanto erbe tintorie della tradizione ayurvedica.

La mia opinione su queste tinte è molto positiva. Sono semplici da preparare ed applicare e il risultato finale è molto soddisfacente. Non avendo capelli bianchi da coprire non ho potuto valutarle da questo punto di vista, ma dopo essermi informata per bene, ho letto che hanno anche una buona capacità di copertura dei bianchi (che non tutte le tinte naturali possono garantire).

Logona tinte in crema INCI

Logona produce anche delle altre tipologie di tinte, direttamente pronte all’uso perché già in crema. Ecco dove puoi trovarle: LOGONA TINTE IN CREMA

tinte logona in crema prezzo

Queste versioni hanno un potere tintorio leggermente inferiore, tuttavia hanno il grande pregio di essere già pronte all’uso. Sono proposte infatti in forma di crema, ecco l’INCI della versione Castano Scuro:

Juglans Regia (Walnut) Shell Powder, Lawsonia Inermis (Henna), Indigofera Argentea (Indigo) Leaf Powder, Indigofera Tinctoria (Indigo) Leaf Powder, Cassia Auriculata Leaf Powder, Coffea Arabica (Coffee) Seed Powder, Beta Vulgaris (Beet) Root Powder, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Algin, Leuconostoc/radish Root Ferment Filtrate, Aqua (Water), Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil da agricoltura biologica controllata

Pur essendo tinte cremose non risultano particolarmente nutrienti per i capelli. Proprio per questo sono adatte ad ogni tipologia di chioma. Anche i capelli grassi possono usarle senza problemi. La formula è fatta bene, ecobio e certificata NATRUE e Vegan. Anche questa versione di Logona tinte capelli si possono utilizzare in gravidanza.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio. Vi ricordo che le tinte menzionate in questo articolo si possono acquistare cliccando qui sotto:

tinte logona in crema prezzo

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest