Lip To Cheek PuroBio & altre novità 2019: scopriamole insieme!

Lip To Cheek PuroBio & altre novità 2019: scopriamole insieme!

Recentemente PuroBio ha lanciato moltissime splendide novità, tra cui i Lip To Cheek PuroBio ed il Mascara Double Dream.

In questo articolo ve ne parlerò più dettagliatamente, fornendovi anche tutte le mie prime impressioni a riguardo.

Iniziamo subito!

 

 

Lip To Cheek PuroBio

Tra tutte le novità uscite, quelle che più mi hanno colpito sono i Lip To Cheek, una bella soluzione 2 in 1 per truccare velocemente e senza sforzo labbra e guance. I Lip To Cheek PuroBio sono proposti in 3 belle tonalità (Carrot 01 – Pink 02 – Litchi 03) e sono prodotti cremosi, ideali come blush e come tocco di colore sulle labbra. Hanno una consistenza più solida di quanto mi aspettassi e vanno scaldati bene sul polpastrello prima di essere sfumati. La pigmentazione è bassa, per poter stratificare il prodotto a piacimento e creare look primaverili freschi e naturali. Il mio consiglio è quello di lavorarli velocemente sulle guance, stendendoli proprio con le dita o con la beauty blender perché aderiscono e fissano rapidamente. Sulle labbra, dopo averli applicati, consiglio di mettere un balsamo labbra, per un bell’effetto glossy e idratante.

In ordine qui sotto, vedete le colorazioni dalla 1 alla 3.

 

Mascara Double Dream PuroBio

Un’altra novità strabilitante come resa è il nuovo Mascara PuroBio. Avrete già visto le foto dei “prima e dopo” di questo prodotto (anche Clio lo ha mostrato all’opera) e sono veramente sorprendenti. PuroBio ha creato un mascara portentoso, con una resa bellissima pur essendo completamente eco biologico!! La formula è naturale e biologica, la resa è assolutamente quella di un mascara professionale.

Altre novità PuroBio

Tra le altre novità PuroBio, per il make-up, abbiamo il nuovo fissatore trucco (un prodotto a base di Acido Ialuronico, ingrediente TOP del 2019 per la skin-care, dall’azione idratante) ed un pannetto struccante in fibra di Konjac (la soluzione moderna e veloce per rimuovere in modo ecologico il make-up).

Inoltre un’altra splendida novità è la linea PuroBio for Skin, con la quale PuroBio inizia la sua avventura nel mondo della skin-care a partire dalle maschere viso. Di questa linea vi parlerò con calma in uno dei prossimi articoli.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest