Labbra molto secche: la pomata labbra BIO miracolosa!!

Labbra molto secche: la pomata labbra BIO miracolosa!!

In questo articolo voglio condividere con voi la scoperta di una eccellente pomata labbra BIO, che ha risolto il mio problema delle labbra molto secche in appena 5 giorni!

Qualche settimana fa ho avuto un eczema diffuso sulle labbra e su una parte della guancia. Nonostante applicassi costantemente il mio balsamo labbra ecobio preferito, la secchezza e l’irritazione non accennava a diminuire.

La migliore Pomata labbra BIO per labbra molto secche!

pomata labbra bio

Dopo aver passato molti giorni in questa situazione, le labbra erano diventate così secche da rendere molto difficile il momento del pasto. Finché mangiavo sentivo le labbra tirare e screpolarsi: una sensazione molto spiacevole e a tratti anche fastidiosa e dolorosa. Ho pensato quindi di passare ad un trattamento più strong e mi sono ricordata della Pomata SOS + Mantenimento Domus Olea Toscana, che si può acquistare qui:

Pomata SOS + Mantenimento labbra secche e screpolate Nn

Questa pomata è ecobio certificata AIAB e Nichel Tested. La formula è realizzata con oli, burri e cere vegetali dalla potente azione nutritiva, riparatrice e protettiva. In particolare troviamo nella formula: Olio di Ricino, Burro di Karité, Olio d’Oliva, Olio di Sesamo, Olio di Riso, Olio di Avena, Vitamina E, Olio di Pistacchio, Olio di Borragine ed estratti di Foglie d’Olivo, Elicriso e Iperico. Questo mix di sostanze agisce sia per nutrire, sia per proteggere e lenire la pelle irritata, secca e screpolata.

Questa pomata labbra BIO ha la consistenza di una cera, che garantisce una lunga permanenza sulle labbra. Anche bevendo, non tende a sciogliersi e questo la mantiene presente sulle labbra per moltissime ore consecutive.

I primi giorni di trattamento ho applicato una forte dose di prodotto, come impacco notturno (con riapplicazione al mattino e al pomeriggio). Nei giorni successivi, quando la situazione stava migliorando, ho semplicemente mantenuto l’applicazione mattutina e serale, con dosi più modeste di prodotto. Dopo cinque giorni la situazione era tornata alla normalità!!

Se l’avessi iniziata ad utilizzare prima, probabilmente l’eczema non si sarebbe espanso così tanto. Ad ogni modo sono felicissima di aver risolto questa spiacevole situazione, con un prodotto che vi consiglio vivamente per la sua efficacia:

Pomata SOS + Mantenimento labbra secche e screpolate Nn

labbra molto secche

Sapete che in famiglia la abbiamo provata anche sulle mani screpolate ed è super cicatrizzante e rigenerante? Anche sulle mani (e in generale le zone secche) è un toccasana da provare assolutamente!

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grandissimo bacio.

Se anche tu hai le labbra molto secche, vedrai che questa pomata labbra BIO risolverà DEFINITIVAMENTE il tuo problema!! Ne ho la certezza!!

A presto!

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest