Quando mi stavo lavando ieri i capelli ho pensato che era da moltissimo che non vi aggiornavo sulla mia Hair Routine: eccomi quindi qui oggi per mostrarvi i prodotti per capelli che più sto utilizzando e che vi consiglio assolutamente di provare.
Nel post dedicato ai miei prodotti TOP per capelli del 2017 vi ho menzionato il mio grande amore per Gyada Cosmetics. Continuo a adorare i prodotti di questo brand, in particolare gli shampoo, ma dato che li ho terminati e avevo moltissime altre referenze da testare non ve li menzionerò nel post di oggi. Sappiate comunque che restano tra i migliori shampoo eco bio che io abbia mai testato e vi consiglio assolutamente di provarli se ancora non lo avete fatto.
Al momento sto alternando due shampoo: lo shampoo volumizzante al Melograno Nonique (che adoro perché lascia i capelli super soffici) e lo shampoo volumizzante K-HAIR Alkemilla. Lo shampoo Alkemilla è più nutriente rispetto a quello Nonique e preferisco alternarlo proprio per questa sua caratteristica. Essendo più nutriente sulla mia chioma ha un effetto maggiormente ristrutturante. Mi trovo benissimo ad alternarli ed entrambi mi lasciano i capelli molto soffici e gradevolmente profumati. Li adoro!!
Come balsamo invece alterno il balsamo anticrespo Gyada Cosmetics (che a differenza degli shampoo devo ancora terminare e che adoro alla follia!!) ed il balsamo volumizzante K-HAIR Alkemilla. Anche in questo caso li alterno perché il loro effetto è diverso sui capelli. Il balsamo Gyada Cosmetics è più corposo e nutriente, mentre quello Alkemilla (come tutti quelli della linea K-HAIR) è setoso e molto leggero. Alternare formule diverse sui capelli è un trucchetto che vi consiglio: in questo modo otterrete ottimi risultati.
Per lo styling sono in fissa invece con il nuovo Gel ai Semi di Lino K-HAIR Alkemilla. Ormai avrete capito che un po’ tutta la linea K-HAIR mi è piaciuta perché uso con piacere i loro prodotti e sui miei capelli hanno ottimi risultati. Adoro letteralmente questo gel perché toglie benissimo tutto l’effetto crespo senza appiccicare né sporcare. Ne basta pochissimo, è inodore e funziona a meraviglia. Super super super super consigliato!
Al momento non sto facendo maschere perché non ne ho mai il tempo, ma già così mi trovo molto bene. I miei capelli sono belli morbidi, setosi e ormai le doppie punte sono un ricordo molto lontano. L’eco bio ragazze fa miracoli sui capelli, bisogna solo trovare i prodotti che funzionano meglio per voi.
Un bacio e a presto,
Deborah
This post was last modified on 24/04/2018 10:15
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento