Cosmesi BIO

Recensione La Chiocciola Crema Viso Bava di Lumaca e Acido Ialuronico

In questo articolo voglio lasciarvi le mie opinioni su un nuovo prodotto a base di Bava di Lumaca e Acido Ialuronico: La Chiocciola Crema Viso. 

Acquista ora su Amazon: CREMA VISO BAVA DI LUMACA LA CHIOCCIOLA

La Chiocciola Crema Viso: le mie opinioni sul prodotto e sulla Bava di Lumaca

La crema viso La Chiocciola è una crema antirughe e rigenerante per la pelle. La sua formulazione comprende: Bava di Lumaca, Acido Ialuronico, Olio di Argan, Burro di Karité, Vitamina E ed Estratto di Calendula.

La crema si presenta in una confezione air-less, semplice da usare per dosare la giusta quantità di prodotto. La confezione non consente l’ingresso di aria a contatto con la crema e la preserva quindi nel migliore dei modi.

 

 

La texture di questa crema viso è fluida, leggera e veloce da assorbire per la pelle. La leggerezza di questa crema la rende adatta a qualsiasi tipologia di pelle, perché il prodotto non tende a ungere né ingrassare il viso. Al contempo però regala una perfetta idratazione alla pelle ed il giusto livello di nutrimento. La crema è adatta alla pelle giovane (che vuole prevenire le rughe) e alla pelle matura (che vuole contrastare le rughe già insorte). La formulazione è ricca di Bava di Lumaca (al contrario di tante altre creme viso che vantano la presenza di questo ingrediente pur contenendolo in dosi molto basse). Il prezzo è ottimo: la confezione contiene 50 ml di prodotto che durano tranquillamente qualche mese con un utilizzo giornaliero.

La Bava di Lumaca è una sostanza ricca di proprietà benefiche per la pelle. La sua ricchezza di Collagene ed Elastina, la rendono un’ottima alleata contro le rughe. La presenza di Acido Glicolico invece, rende questa sostanza ottima per schiarire le macchie della pelle, le cicatrici e contrastare le imperfezioni. In generale la Bava di Lumaca è una delle sostanze che meglio funzionano sulla mia pelle e per questo sono sempre alla ricerca di creme viso naturali che la contengano.

Questa crema viso è ben formulata ed è efficace. Anche il rapporto qualità-prezzo è ottimale e per questo ve la consiglio.

E’ prodotta in Italia, non è testata sugli animali ed è Nichel Tested e Gluten Free.

Ecco dove acquistarla: CREMA VISO BAVA DI LUMACA LA CHIOCCIOLA – ACQUISTA ORA SU AMAZON

La Chiocciola Crema Viso: INCI e ingredienti

 

 

La Chiocciola Crema Viso è un cosmetico eco bio, senza petrolati, parabeni, siliconi, SLS-SLES. Ecco nel dettaglio tutti i suoi ingredienti (INCI):

Aqua, Helix aspersa Muller extract, Isopropyl palmitate, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, Glyceryl stearate SE**, Glycerin, Argania spinosa kernel oil*, Butyrospermum parkii butter, Potassium sorbate, Tocopheryl acetate, Parfum, Calendula officinalis flower extract*, Hydrolized elastin, Sodium hyaluronate, Tetrasodium glutamate diacetate, Phenethyl alcohol, Citric acid, Sorbitol, Caprylyl glycol, Benzonic acid, Propanediol, Benzyl alcohol, Sodium benzonate. *da agricoltura biologica **100% vegetale

Acquista ora su Amazon: CREMA VISO BAVA DI LUMACA LA CHIOCCIOLA

A presto!

Deborah

This post was last modified on 03/06/2023 10:03

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Cosmetici biologici: perché utilizzarli?

Ecco perché è bene preferire i cosmetici biologici per prendersi cura della pelle e dei…

18/04/2024

Prodotti skincare ecosostenibili: cosa sono e dove trovarli

Sei alla ricerca di prodotti skincare ecosostenibili? Oppure vuoi sapere cosa sono questi prodotti? Scoprilo…

13/04/2024

Olio di Olivello Spinoso per viso: a cosa serve e le sue proprietà

Ecco le proprietà dell'Olio di Olivello Spinoso per il viso ed un siero consigliato per…

13/04/2024

Weleda olio cellulite alla Betulla: opinioni e recensioni

L'olio alla Betula Weleda è un olio anticellulite naturale, dall'azione tonificante e rassodante.

04/04/2024

Alteya Organics: opinioni e recensioni sui prodotti di questo brand

Scopri Alteya Organics: una linea di cosmetici naturali a base di Rosa Bulgara.

04/04/2024

Bottega Verde Natura PRO Liscio Perfetto: recensione prodotti

Le mie opinioni sulla linea Bottega Verde Natura PRO Liscio Perfetto per la cura dei…

21/03/2024