Kure Bazaar: smalti naturali all’85%

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di Kure Bazaar, la prima linea di smalti d’ultima generazione nati dalla sinergia tra filosofia eco-biologica e costante attenzione alle mode cromatiche.

 

 

Gli smalti Kure Bazaar nascono da anni di ricerche cosmetiche che hanno portato l’azienda a preferire una drastica riduzione nell’utilizzo degli ingredienti di derivazione petrolchimica nelle formulazioni. La formulazione degli smalti Kure Bazaar, unica nel suo genere e decisamente innovativa, è realizzata con prevalenza d’ingredienti d’origine naturale, presenti in percentuali pari all’85% del totale della formula. La filosofia basilare di Kure Bazaar presta notevole attenzione alla conservazione in buona salute delle unghie, rispettandone il naturale ciclo di rigenerazione e promuovendone la crescita sana e forte.

Privi di toluene, canfora, formaldeide e DBP, questi smalti risultano davvero unici nel suo genere e meritevoli di pregi e meriti. L’utilizzo costante degli smalti Kure Bazaar, consente l’espulsione delle tossine accumulate con l’utilizzo di comuni prodotti per le unghie ed aiuta a rinforzare l’unghia stessa promuovendone una crescita armonica e salutare. Uniche nel loro genere, le formulazioni degli smalti Kure Bazaar tengono altresì in considerazione le più moderne texture ed i più acclamati trend cromatici, caratterizzando una linea di prodotti che si prende realmente a cuore la salute delle singole consumatrici.

Grazie alla disponibilità dei responsabili del marchio, ho avuto anche io la possibilità di testare uno smalto Kure Bazaar, denominato nello specifico “Sofisticato”. Lo smalto in questione, un bel color tortora privo di glitter, è davvero buono sia in termini di durata che di pigmentazione. Coprente sin dalla prima passata, lo smalto è duraturo anche senza top coat e non tende a macchiare l’unghia. Si rimuove abbastanza facilmente e non tende a indebolire o sfaldare l’unghia. Lo trovo davvero buono. Il prezzo, purtroppo elevato, è di 16 euro caduno.

 

 

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda, dal quale è possibile anche acquistare senza rischio di dogana:

http://kurebazaar.com/en/colors.html

Sono curiosa di scoprire la vostra opinione a riguardo!

Un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 26/09/2014 13:58

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Belli, il prezzo peró è altino. Secondo me è utile prendere uno smalto buono bio trasparente ed usarlo come base per gli altri pieno di schifezzine, così le unghie vengono protette ma senza spendere troppo

  • i colori sono molto belli, quello che hai tu mi piace moltissimo! però certo il prezzo non è proprio basso

  • Peccato per il prezzo! Secondo me per una persona che usa sempre lo stesso colore spendere tanto si potrebbe anche fare, ma per chi ha tanti smalti e lo metterebbe una volta o due, non conviene

  • Non ho mai provato uno smalto quasi del tutto naturale! molto molto interessante!

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024