Kizenka recensioni siero viso Retinolo e Acido Ialuronico

Kizenka recensioni siero viso Retinolo e Acido Ialuronico

Spesso mi chiedete opinioni sulle marche di attivi puri disponibili online ed oggi sono lieta di lasciarvi le mie recensioni sul siero viso Retinolo e sul siero viso Acido Ialuronico del brand Kizenka.

Kizenka produce cosmetici ed integratori per contrastare i segni del tempo sulla pelle. La caratteristica principale di questo brand è quella di essere molto economico. I sieri viso ad esempio, sono disponibili a prezzi compresi tra i 10€ e i 13€, cifre ottime specialmente se rapportate alla qualità delle formulazioni.

Kizenka è un brand di recente approdo in Italia e non si trova infatti ancora nelle comuni profumerie e bioprofumerie. Vi consiglio vivamente di acquistarlo tramite Amazon, perché se acquistato dal sito ufficiale del brand rischiate di dover pagare la dogana poiché il pacco partirebbe dagli USA. Se non volete rischiare di pagare la dogana vi consiglio di acquistare i prodotti del brand tramite lo shop online ufficiale dell’azienda su Amazon, visitabile cliccando qui: ACQUISTA SU AMAZON.

Kizenka recensioni & opinioni sui sieri per il viso

Kizenka produce diversi sieri viso, tra cui quello al Retinolo e quello all’Acido Ialuronico, che sono quelli che ho acquistato io per potervi scrivere questa recensione.

Entrambi questi due sieri sono ben formulati. Le formulazioni non contengono paraffina, siliconi e petrolati. In compenso, contengono attivi naturali che supplementano l’azione delle principali materie prime utilizzate.

Kizenka Retinolo – INCI e recensioni

Nel siero al Retinolo è presente l’Aloe Vera ed anche qui troviamo dell’Acido Ialuronico. Si tratta di un siero molto completo dal punto di vista della formulazione. Grazie ai suoi numerosi principi attivi, questo prodotto è un’ottima integrazione per la skin-care anti-aging e illuminante. Già a partire dai 24 anni questo siero è consigliato per prevenire le rughe e donare luminosità alla pelle. Ma anche se avete una pelle più matura (dai 40 anni in su) questo siero è ottimo perché il Retinolo è un potente anti-radicalico.

Ecco l’INCI dettagliato di questo siero:

aqua, hamamelis virginiana leaf stem extract, aloe barbadensis leaf extract, polysorbate-20, simmondsia chinesis seed oil, triticum vulgare germ oil, sodium hyaluronate, pentylene glycol, phospolipides, retinol, glycine soja oil, cellulose gum, acrylate/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, chitosan, potassium phosphate, hydroxyethyl cellulose, chondrus chinesis, cammelia chinensis leaf extract, caprylyl glycol, isophenyldiol.

Oltre al Retinolo, all’Aloe Vera e all’Acido Ialuronico, sono presenti anche degli oli vegetali dal medio-basso peso molecolare. Questi (Jojoba e Germe di Grano) migliorano l’elasticità della pelle e la rendono morbida e vellutata, senza ungerla.

Questo siero è particolarmente consigliato nella stagione autunno-inverno. Se volete beneficiarne anche in primavera o in estate, ricordatevi di applicarlo solo alla sera.

Ecco il link per l’acquisto: https://amzn.to/3cSZ1AI

Kizenka Acido Ialuronico – INCI e recensioni

L’Acido Ialuronico di questo brand ha veramente un’ottimo INCI. La sua formulazione include Aloe Vera ed estratto di Hamamelis ed è completamente priva di alcool e profumi sintetici. Se desiderate provare i benefici dell’Acido Ialuronico sulla vostra pelle, questo prodotto è assolutamente consigliato ed ha un buonissimo rapporto qualità-prezzo.

Ecco l’INCI dettagliato di questo prodotto:

Aloe vera, hamamelis leaf, sodium hyaluronate, glycerol, aqua, betaine, aloe extract, amino acids & witch hazel extract

L’Acido Ialuronico di questo brand è un ottimo siero per viso e contorno occhi. Tonifica, rimpolpa, rassoda e idrata la pelle, lasciandola levigata e morbida. Ve lo consiglio come integrazione alla skin-care per qualsiasi tipo di pelle (anche sensibile visto l’INCI).

Ecco il link per l’acquisto: https://amzn.to/3oLH7CA

Io spero che questa review vi sia stata utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest