Buongiorno Bloggerine!
Oggi parliamo di Imiza, marchio cosmetico che utilizza formulazioni naturali realizzate a partire dai più rari estratti vegetali delle piante che nascono in Corsica.
Prodotti dalle texture fresche e leggere e dalla profumazione decisamente mediterranea e avvolgente compongono una linea cosmetica d’alto livello comprendente numerose referenze per la cura e la profumazione del corpo.
Ho avuto il piacere di conoscere una gentile e preparata responsabile del marchio Imiza presso il Cosmoprof, domenica 11 Marzo. Dopo avermi illustrato la filosofia del marchio mi ha gentilmente regalato alcuni campioni della loro fragranza principale, una delicata e sensuale profumazione che rievoca gli aromi dell’arancia e della lavanda, della rosa e del gelsomino, del sandalo e del muschio.
La profumazione è davvero idilliaca. Mi piace moltissimo poiché avvolge senza essere pesante e dona un tocco di raffinatezza duraturo ed originale.
Il marchio Imiza produce altresì un olio dalle forti proprietà idratanti ed un latte delicato nutriente che richiamano la fragranza del profumo principale.
Potete dare un’occhiata ai prodotti cliccando qui:
http://www.imiza.com/huile-beaute-corse/boutique.php?page=2&lang=fr#1
Conoscevate il marchio Imiza?
A presto,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
è vero.. bisogna provarli sulla PROPRIA pelle...
Giusto, ogni pelle reagisce diversamente al contatto con una profumazione e poi c'è da dire che i gusti sono soggettivi :-) provate a chiedere un campione gratuito, generalmente le aziende li inviano se richiesti per bene (anche alle ragazze non blogger) :-)
Completamente d'accordo con Marina! Comprare un profumo online è un azzardo!
Non conoscevo ancora questo brand e soprattutto il profumo mi ispira ma comprarli online si rischia che possano non piacere