Buongiorno ragazze!
Recentemente ho realizzato un ordine su Ecco Verde perché desideravo acquistare alcuni prodotti che avevo terminato e provare alcune novità Lavera.
Ecco Verde è un e-shop molto fornito, unicamente dedicato alla cosmesi eco bio e cruelty-free. Quando faccio shopping eco bio molto spesso acquisto da Ecco Verde perché le spese di spedizione sono convenienti e variano a seconda del quantitativo di merce ordinata e perché la scelta di prodotti è molto vasta. Su Ecco Verde ci sono tantissime marche famose e per tutte le tasche: Biofficina Toscana, Domus Olea Toscana, Bjobj, Lavera, Lily Lolo, Benecos, Akamuti, Badger Balm, Burt’s Bees, Inika, Khadi, So’Bio, Weleda, Yes To e moltissime altre.
Mi sono sempre trovata benissimo con quest’e-commerce che reputo serio e professionale. I pacchi arrivano velocemente, tramite corriere UPS e sono ben imballati. Inoltre spesso inseriscono graditi campioncini nella confezione, come nell’ultimo ordine effettuato nel quale ne ho ricevuti ben 7.
Lo shopping effettuato nell’ultima occasione si è rivelato “misto” perché ho preso dei prodotti per me, il mio fidanzato e mia sorella.
Del marchio Lavera ho acquistato due detergenti viso ed un balsamo per capelli. Ho scelto il latte detergente della linea Faces, il gel detergente tonificante ed il balsamo alla Calendula.
Avevo bisogno di un nuovo latte detergente e cercavo qualcosa di economico ma al contempo ben recensito. Mi sono imbattuta per caso nel latte detergente della linea Faces, arricchito con estratto di Malva ed ho deciso di provarlo. Su Ecco Verde è possibile leggere molte recensioni per ciascun prodotto, un servizio davvero utile e intelligente. Questo prodotto era ben recensito e dopo averlo testato mi sono accorta anche io che si trattava di un’ottima referenza. È un latte detergente molto delicato, veramente calmante per la pelle e mi è piaciuto moltissimo. Lo trovo perfetto per la pelle sensibile ed inoltre ha un buon potere idratante che lo rende adatto anche alle cuti più secche. La detergenza della mia pelle da quando sono incinta è divenuta difficoltosa perché sono diventata molto più sensibile e soggetta a rossori sul viso. Questo prodotto mi è piaciuto molto perché è perfetto sulla mia pelle ed al contempo economico quindi credo proprio che lo riacquisterò.
Mia sorella desiderava invece un detergente in gel e abbiamo acquistato quindi la versione tonificante sempre del marchio Lavera. Anche in questo caso il prodotto si è rivelato buonissimo e molto valido. Il gel detergente è arricchito con Ginkgo ed è indicato per pelli miste e impure come la sua. È un prodotto veramente rapido da usare, comodo e pratico ed al contempo efficace. Libera bene i pori ed è adatto all’uso quotidiano perché risulta comunque molto delicato sulla pelle.
Per finire con la review dei prodotti Lavera, ho acquistato anche il balsamo alla Calendula. I balsami per capelli Lavera mi piacciono davvero molto. Ne ho provati diversi e devo dire che (soprattutto quelli della nuova linea) sono validi ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Incuriosita dall’ottima qualità del balsamo Rosa e Cheratina, anch’esso novità in casa Lavera, ho deciso di provare questa versione alla Calendula. Rispetto al precedente questo è ancor più valido perché oltre a idratare e districare benissimo rende i capelli molto lucenti e morbidi. Costa appena 3,99 euro ed è a mio parere un affare per cui ve lo consiglio se cercate un balsamo bio economico e funzionale.
Per il mio fidanzato ho acquistato due gel da barba, rispettivamente Biofficina Toscana e Bjobj. Con il gel da barba Biofficina Toscana il mio ragazzo si sta trovando davvero bene. Rispetto a molti altri gel da barba eco bio questo produce una buona schiuma e ammorbidisce davvero i peli della barba facilitando di molto la rasatura. È un prodotto ricco di poteri calmanti per la pelle perché lenisce per bene i rossori e non brucia durante l’utilizzo. Il gel da barba Bjobj ancora non è stato testato però appena potrò vi farò avere un’opinione a riguardo.
Eccovi il link al sito Ecco Verde:
Se ancora non lo avete fatto provate a fare shopping da questo e-commerce: sono certa che non rimarrete deluse!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 19/06/2014 11:39
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento