Haul Biologiko Store!

Buongiorno ragazze!

Prima di partorire ho ricevuto un bel pacchettino dalla gentilissima Noemi di Biologiko store, e-shop che rivende prodotti naturali online.

Biologiko store è un negozio online che rivende i seguenti brands di cosmetici eco bio: Avril, La Saponaria, Sante, Argital, Biovera, Phitofilos, Biofficina Toscana, Officina Naturae, Verdesativa. Accanto a queste referenze vengono rivenduti prodotti ecologici per ciò che riguarda il vestire naturale, la cura di bimbi e neonati e l’artigianato, articoli unici e reperibili in esclusiva presso il negozio di Noemi.

Acquistando da Biologiko store si può beneficiare della spedizione gratuita per ordini superiori ai 50 euro. Il pacco viene consegnato dal corriere Bartolini e giunge a domicilio del destinatario in 24/48 ore lavorative.

 

 

Come vi anticipavo, ho ricevuto un pacchettino di prodotti molto carini da Noemi, che si è dimostrata davvero gentilissima e disponibile. Ho ricevuto nel mio pacco anche moltissimi campioncini. Noemi prima di inviare il mio pacco mi ha chiesto espressamente quali fossero le categorie di prodotti che desideravo ricevere tra i campioncini: non lo fa quasi nessuno ed è sicuramente un motivo in più che spinge ad acquistare da Biologiko store! Mi è piaciuto moltissimo com’è arrivato il mio pacco: curato nei minimi dettagli e soprattutto contenente una bellissima bustina piena di campioncini e mini-taglie. Fino ad ora ho trovato pochi e-shop che inseriscono così tanti campioni per ordine e parlando con Noemi, mi ha proprio detto che lei investe molto in quest’elemento perché è convinta che sia giusto dare la possibilità alle clienti di provare ciò che desiderano per evitare gli sprechi. La bustina contenente i campioni era anch’essa artigianale, realizzata completamente a mano da Noemi attraverso materiali di riciclo.

I prodotti che ho ricevuto sono stati i seguenti:

  • Argiltubo Argital
  • Shampoo Biovera
  • Gel doccia con Ananas e Limone Sante

 

Per l’Argiltubo scriverò direttamente una recensione singola: è un prodotto che mi è piaciuto molto e che trovo veramente fantastico anche dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

Anche lo shampoo Biovera mi ha colpita tantissimo, è super efficace ed al contempo delicatissimo. Mi è parso ideale per chi cerca un buon prodotto per lavaggi frequenti, perché non secca i capelli ed ha un lieve effetto nutriente sulla chioma. Biovera ha la certificazione ICEA.Il gel doccia Sante devo ancora testarlo sinceramente, ne avevo già di aperti e non volevo rischiare di non finirlo in tempo per la scadenza.

Se siete rimaste incuriosite dal negozio di Noemi, Biologiko store, vi lascio il link qui sotto:

http://www.biologikostore.it/

Vi mando un bacio!

DebyVany91

This post was last modified on 19/09/2014 09:47

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Un regalo speciale per la Festa della Mamma

Il regalo perfetto per la festa della mamma? Un cofanetto Smartbox per regalare viaggi ed…

29/04/2024

Cosmetici biologici: perché utilizzarli?

Ecco perché è bene preferire i cosmetici biologici per prendersi cura della pelle e dei…

18/04/2024

Prodotti skincare ecosostenibili: cosa sono e dove trovarli

Sei alla ricerca di prodotti skincare ecosostenibili? Oppure vuoi sapere cosa sono questi prodotti? Scoprilo…

13/04/2024

Olio di Olivello Spinoso per viso: a cosa serve e le sue proprietà

Ecco le proprietà dell'Olio di Olivello Spinoso per il viso ed un siero consigliato per…

13/04/2024

Weleda olio cellulite alla Betulla: opinioni e recensioni

L'olio alla Betula Weleda è un olio anticellulite naturale, dall'azione tonificante e rassodante.

04/04/2024

Alteya Organics: opinioni e recensioni sui prodotti di questo brand

Scopri Alteya Organics: una linea di cosmetici naturali a base di Rosa Bulgara.

04/04/2024