Qualche settimana fa è uscita una bellissima novità per capelli: l’impacco Phitofilos Armonia Orientale!
Appena ho letto la composizione di questo nuovo prodotto mi sono subito entusiasmata: finalmente un bell’impacco già pronto per tutte coloro che vorrebbero beneficiare delle benefiche proprietà delle erbe ayurvediche e degli oli vegetali, ma non hanno il tempo di prepararsi nulla di fatto in casa!
Il nuovo impacco Phitofilos si chiama Armonia Orientale ed è proposto in due formati: 150 ml e 50 ml.
Si tratta a tutti gli effetti di un olio, che si può applicare:
Armonia Orientale Phitofilos è quindi un prodotto nutritivo per capelli, composto da un’armonia di oli esclusivamente vegetali, quali: Cocco, Jojoba, Ricino, Argan e Crusca di Riso. In esso è presente anche l’Amla, una erba ayurvedica dalle proprietà disciplinanti, condizionanti e ristrutturanti.
L’uso di questo impacco è consigliato a chi ha i capelli secchi, sfibrati, trattati o comunque difficili da gestire, aridi o crespi. Grazie ai suoi ingredienti, questo impacco dona corpo, luminosità e nutrimento alla chioma, senza appesantirla.
La cosa più bella di questo prodotto è a mio parere la sua praticità d’utilizzo. Sui capelli umidi, si vaporizza e si lascia in posa quanto desiderato prima di risciacquarlo con lo shampoo. Al mare o in piscina invece, può essere applicato come schermo protettivo per i capelli e finché li protegge, li nutre e li ristruttura.
Velocissimo da applicare e subito pronto per l’uso: così anche se non si ha tempo, non c’è scusa per non prendersi cura dei propri capelli!
Il profumo dell’impacco è delicato e molto piacevole, ricorda le fragranze orientali ed è proprio quel che ci si aspetterebbe da un prodotto così.
Questo impacco Phitofilos è certificato VeganOk, AIAB ed è Nichel Tested. Personalmente lo trovo davvero completo e interessante: un must-have per chi ama prendersi cura dei propri capelli con prodotti eco biologici!
Questo prodotto è presente anche nel nostro e-shop: l’ho trovato meritevole e valido e sapete che seleziono con attenzione quel che voglio proporvi!!
Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,
Deborah
This post was last modified on 06/09/2016 18:07
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento