Grown Alchemist: recensioni & prodotti consigliati!

Grown Alchemist: recensioni & prodotti consigliati!

Grown Alchemist è una linea di cosmetici naturali di altissima qualità, che conosco dal 2017 e su cui spesso ricevo richieste di consiglio tramite e-mail.

Proprio nel 2017 ho iniziato a scoprire per la prima volta i prodotti di questa linea, iniziando dal Lip Balm Antioxidant + 3 Complex e proseguendo poi con altri trattamenti della linea come la Crema viso idratante, il Detox serum ed il Siero viso smooth istantaneo.

In questo articolo desidero lasciarvi le mie opinioni sui prodotti Grown Alchemist, commentando insieme a voi sia l’INCi, sia l’efficacia sulla pelle di questi trattamenti.

grown alchemist recensioni opinioni inci prodotti

Prodotti Grown Alchemist: ecco le mie opinioni

Ecco le mie opinioni sui prodotti Grown Alchemist che ho testato e che desidero consigliare anche a voi:

Siero viso smooth istantaneo

Questo siero viso è un trattamento lisciante e levigante, ad azione immediata. La formulazione è fatta bene (come tutti i prodotti Grown Alchemist) ed il siero è a tutti gli effetti un super concentrato di Acido Ialuronico. Ideale per prevenire le rughe e idratare la pelle, è ottimo anche per potenziare l’efficacia della propria crema viso preferita (aggiungendone 2-3 gocce alla dose prelevata con le dita). Ecco dove è possibile acquistare questo prodotto: https://amzn.to/3Hj1TCo

Activate Hydra Repair Day Cream Camellia & Geranium Blossom

Questa crema viso è una delle mie creme da giorno preferite in questo periodo perché è idratante ed al contempo antiossidante. Avendo ormai superato i 30 anni, necessito di una crema viso giornaliera che oltre a mantenere il giusto grado di idratazione, assicuri elasticità e tonicità alla mia pelle. Apprezzo particolarmente i trattamenti anti-aging, ma non sopporto quelli che sono eccessivamente pesanti. Questa crema viso ha una consistenza davvero perfetta. Si stende molto bene e si assorbe piacevolmente, senza ungere. La trovo ottima per contrastare la sensazione di disidratazione cutanea, senza però apportare troppi grassi sulla pelle. E’ una delle poche creme da giorno che posso consigliare in tutte le stagioni, perché sa adattarsi perfettamente alla pelle idratando senza appesantire. Ecco dove è possibile acquistare questo prodotto: https://amzn.to/3mG3MiJ

Siero viso detox 

Questo siero viso è detossinante e purificante, grazie all’azione combinata di Aloe Vera, Ylang Ylang, Ginseng e Geranio. La presenza di Pantenolo e Niacinamide ristabilisce il corretto equilibrio cutaneo. La Niacinamide inoltre contrasta la formazione di brufoli, punti neri e comedoni. Completamente oil-free, è un siero che consiglio a chi ha una pelle mista, grassa, asfittica o con imperfezioni. Ecco dove è possibile acquistare questo prodotto: https://amzn.to/3HdvwF7

Lip Balm Antioxidant + 3 complex

Questo balsamo labbra è un trattamento naturale a base di burri, oli vegetali e Peptidi. La formulazione di questo prodotto è studiata per nutrire e ammorbidire le labbra, svolgendo al contempo anche una buona azione liftante e rimpolpante. Ho dedicato a questo prodotto una recensione completa, che potete leggere cliccando qui. Ecco dove è possibile acquistare questo prodotto: https://amzn.to/3OdaMPN

Grown Alchemist: cosmetici 100% naturali e anti-aging

Grown Alchemist propone una skin-care innovativa basata su una speciale conoscenza dei meccanismi di rigenerazione cellulare e del metabolismo cutaneo.

Attraverso accurate analisi scientifiche, Grown Alchemist è riuscita a formulare cosmetici innovativi, capaci di agire direttamente sui fattori che influenzano la rigenerazione cutanea. Grazie ad un approccio olistico, che include dermatologia, nutrizione, genetica e psicologia, il team che ha prodotto questa linea di prodotti naturali, ha scoperto come agire sui processi biologici dell’invecchiamento cutaneo attraverso l’azione combinata di specifiche materie prime naturali.

Lo scopo dei prodotti di questa linea è quello di favorire i processi rigenerativi e riparatori cutanei, contrastando attivamente i segni dell’invecchiamento sulla pelle.

Fondata da due giovani fratelli appena laureati, che hanno collaborato con le maggiori aziende produttrici di cosmetici nel mondo, Grown Alchemist è un’azienda improntata sulla naturalità e sulla sostenibilità.

La cosmesi prodotta da questo brand ha come missione quella di risultare “Bio-Compatible Beauty”, ovvero una gamma di prodotti che sposano biologia e cosmetologia. Grazie a tre azioni precise (Cleanse, Detox, Activate) i prodotti di questa moderna linea cosmetica perseguono l’obiettivo di migliorare la salute delle cellule cutanee, ottimizzando le loro funzioni e contrastando il processo d’invecchiamento.

Tutti i prodotti Grown Alchemist sono formulati senza agenti tossici o cancerogeni per la pelle. Sono dunque privi di: Lauryl Sulfate, Ingredienti Petrolchimici, Fragranze Artificiali, cessori di Nitrosammine, DEA, MEA,TEA, parabeni, paraffina, glicoli e coloranti chimici. Grown Alchemist è cruelty free perché non è testata sugli animali e non usa materie prime testate sugli animali.

Acquista in sicurezza i tuoi prodotti Grown Alchemist: i risultati sulla pelle ti soddisferanno e sarai certa di avere acquistato una linea di cosmetici veramente naturali e cruelty-free.

A presto,

Deborah

 

Bio Makeup

Pin It on Pinterest