GRN Shades of Nature: nuova linea dai creatori di Benecos

GRN Shades of Nature: nuova linea dai creatori di Benecos

Cosmondial, azienda produttrice del celebre marchio Benecos, ha presentato al Vivaness 2019 una nuova linea di prodotti eco bio: GRN Shades of Nature.

Oggi vedremo insieme alcune anteprime della linea, presto in arrivo anche in Italia.

GRN Shades of Nature: linea eco bio presto in arrivo anche in Italia

 

 

Dovremo attendere Aprile 2019 perché GRN Shades of Nature sia disponibile sul mercato (dapprima quello tedesco e solo successivamente, anche quello italiano).

La linea, creata da Cosmondial (azienda che fattura più di 6 Milioni di Euro e produce il celebre marchio di make-up e cosmesi eco bio Benecos) proporrà prodotti per il make-up e per la cura di corpo e capelli. Tante le anteprime di prodotti presentate in fiera, tra cui:

  • Dentifrici (di cui due per gli adulti ed uno per i bambini)
  • Numerose referenze di make-up (tra cui: palette di ombretti, rossetti, matite, ciprie, terre, fondotinta, blush e mascara)
  • Prodotti eco bio per l’uomo attento all’INCI (tra cui: gel doccia, crema anti-età al Q10 e deodorante spray)
  • Shampoo, balsami, maschere e prodotti per lo styling dei capelli
  • Prodotti per il corpo, come burri nutrienti, creme mani e trattamenti per il viso differenziati a seconda della tipologia di pelle

La linea è eco bio certificata BDIH (il medesimo standard di certificazione usato per la linea Benecos) e Vegan. I prezzi non sono ancora stati annunciati.

La gamma sembra molto interessante e non vedo l’ora di provare specialmente le referenze per il make-up. Le palette occhi sembrano avere colori splendidi e mi immagino verranno particolarmente apprezzate anche qui in Italia.

Prima di salutarvi eccovi un’immagine di alcune referenze make-up:

 

 

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest