Greenweez: negozio bio super fornito

Buongiorno ragazze!

Facendo una ricerca sui negozi online dedicati al mondo dell’eco bio ho scoperto Greenweez: e-shop ricchissimo di prodotti naturali di cosmesi, salute, benessere, casa ed alimentazione.

Greenweez è veramente un negozio bio con un grandissimo assortimento e propone moltissimi prodotti naturali ed ecologici in ambito di cosmesi e make up, cura dei bambini, casa, esterni, cucina, salute e benessere, moda ed energia. È un negozio online di facilissima navigazione, molto chiaro e semplice nei contenuti. Le spese di spedizione sono stimate in base al peso e alla spesa. Per un pacco di peso inferiore ai 5 kg e di spesa inferiore ai 70 euro si spende 7,95 euro di spese di spedizione. La consegna è veloce perché in soli 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine si riceve il pacco, tramite corriere.

 

 

Ho testato personalmente il servizio Greenweez ordinando tre prodotti: il deodorante Avril, lo shampoo allo Yogurt Cattier e le salviettine per neonati e bambini Naty. Mi è piaciuto molto lo shopping su questo negozio online, le marche di cosmesi eco biologica disponibili erano molte ed i prezzi assolutamente in linea con quelli degli altri siti.

Per quanto riguarda i prodotti che ho scelto non potevo non ordinare nuovamente il mio adorato deodorante Avril che piace a tutti in famiglia ed ha un prezzo molto contenuto (2,51 euro). Come già vi dissi più volte in passato questo deodorante mi piace moltissimo perché è efficace sulla mia pelle ed ha una formula naturale senza siliconi né alluminio. Ho sentito pareri molto differenti su questo prodotto, penso che il deodorante sia estremamente personale come referenza però a me è piaciuto! Per quanto riguarda lo shampoo ad uso frequente Cattier era da molto che lo puntavo, mi incuriosiva il fatto che fosse presente lo Yogurt nella formula (idratante perfetto per i capelli). Come immaginavo questo shampoo si è rivelato ottimo sui miei capelli secchi perché veramente idratante e districante. Mi ha colpito il fatto che non sento nemmeno il bisogno di un balsamo dopo averlo usato, è come se fosse esso stesso shampoo+balsamo insieme. Ho inserito infine nel carrello le salviettine Naty per bambini. Soprattutto quando devo cambiare il bimbo e sono di fretta utilizzo volentieri le salviettine, scegliendole però sempre naturali. Queste Naty hanno un buonissimo rapporto qualità-prezzo perché costano 3,95 euro per 70. Ancora devo iniziarle quindi al momento non riesco a fornirvi un’opinione in merito.

Tutti i prodotti citati e moltissimi altri potete reperirli direttamente qui:

http://www.greenweez.it/

 

 

Conto sicuramente di ordinare in futuro da questo negozio bio, mi incuriosiscono molti altri prodotti.

Un bacio,

DebyVany91

This post was last modified on 26/08/2014 11:23

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024