GlossyBox speciale dedicata ad Argital

La confezione che vi presento oggi è un’edizione speciale, creata in collaborazione con Argital per festeggiare il secondo compleanno di GLOSSYBOX. I prodotti selezionati in quest’occasione sono 5, tutti naturali e studiati per prendersi cura della pelle al meglio, con un brand d’eccezione quale Argital appunto.

La GlossyBox si presenta nella sua classica confezione rosa con nastrino e carta velina che proteggono quattro prodotti in full-size ed una minitaglia del brand Argital.

Argital non testa sugli animali e non impiega conservati, ingredienti petrolchimici, siliconi, coloranti e profumi di sintesi nei suoi prodotti. La conservazione dei prodotti è data da speciali sinergie di oli essenziali e da un particolare processo di lavorazione del prodotto finito, chiamato dinamizzazione. I prodotti Argital si compongono di argille, puri oli essenziali e vegetali, estratti di erbe biologiche o aventi marchio Demeter, pura acqua di fonte, vitamine naturali, emulsionanti vegetali e schiumogeni provenienti dallo zucchero.

Il brand Argital è ottimo, assicura ottima qualità ed ogni prodotto di questo brand che ho testato mi è sempre parso di buonissima qualità.

In questa speciale GlossyBox erano contenuti: una minitaglia di Argiltubo, uno scrub, una crema idratante per il viso, una crema per le mani ed un lipbalm. Tutti i prodotti hanno certificazione BDIH e sono naturali e ben formulati.

 

 

Ancora non posso fornirvi una recensione dettagliata di questi prodotti perché li ho da poco ricevuti e non mi sento pronta per una review completa. Vi dirò però che tra questi conoscevo ed apprezzavo già l’Argiltubo, ottima maschera all’argilla per il viso, purificante e perfetta per pelli miste o grasse. Ho testato lo scrub in quest’occasione e si è rivelato davvero buono. Purifica la pelle in profondità e lo consiglio soprattutto per pelli grasse o impure perché contiene Argilla, sebo regolatrice e astringente. Contiene altresì estratti di Rosa Damascena ed Iris. Mi è piaciuta molto anche la crema per il viso che trovo ottima come base idratante pre-trucco. È ricca di agenti lenitivi come la Malva, l’olio di Jojoba e lo Ylang Ylang ed è delicata e leggera sul viso. Per tutte le review complete vi rimando ai post successivi in cui vi recensirò più nel dettaglio questi prodotti.

I prodotti Argital si possono acquistare dal sito Macrolibrarsi con cui io mi sono sempre trovata benissimo nei miei acquisti, cliccando direttamente qui:

ARGITAL SU MACROLIBRARSI

A presto,

DebyVany91

This post was last modified on 21/04/2015 15:01

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • conosco la marca Argital
    da qualche anno e ho anche usato diversi prodotti: per me sono molto validi!

  • le glossybox mi hanno da sempre attirato ma non ne ho mai presa nessuna e penso che mai lo farò, preferisco scegliere direttamente io i prodotti da acquistare!

  • di argital sto provando lo stick per labbra
    e lo tengo in borsa
    comodissimo
    quelli classici in borsa tendono a scheggiarsi
    e ci credo
    con tutto quello che ci infilo

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024