Ho provato per voi il siero viso più venduto di Amazon ed ecco il risultato!

Ho provato per voi il siero viso più venduto di Amazon ed ecco il risultato!

Florence Organics Bio Siero Viso è il siero viso più venduto di Amazon: ecco perché ho deciso di provarlo anche io e farvi avere le mie opinioni e recensioni.

Florence Organics LTD: di chi si tratta?

 

florence organics bio siero viso

 

Florence Organics è una linea di cosmetici naturali per il viso, prodotti in Italia. Tutti i cosmetici prodotti dall’azienda Florence Organics LTD sono certificati eco bio AIAB, Cosmesi Biodiversa e Vegan. Non sono testati sugli animali e hanno ottime formulazioni, senza siliconi, petrolati e parabeni. L’azienda è molto conosciuta su Amazon per la qualità elevata dei suoi prodotti.

Di questa linea ho potuto testare 3 prodotti (che vi recensirò nei prossimi articoli): il Bio Siero viso, la Crema viso con Retinolo e la Crema viso con Bava di Lumaca.

La spedizione è stata velocissima, in poco tempo dalla partenza ho ricevuto i prodotti, che si sono conservati perfettamente, senza nessuna ammaccatura sulla confezione esterna.

Acquista qui il tuo siero: SIERO VISO CON VITAMINA C E ACIDO IALURONICO

Florence Organics Bio Siero Viso: scopriamo l’INCI

Vediamo insieme l’INCI (gli ingredienti) del Bio Siero Viso Florence Organics:

Aqua, Sodium Ascorbyl Phosphate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Glycerin, Ferulic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Hyaluronate, Arginine, Taraxacum Officinale Extract, Centella Asiatica Extract, Equisetum Arvense Extract, Citrus Aurantium Amara Flower Water (**), Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Simmondsia Chinensis Oil (*), Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil (*), Phytic Acid, Benzyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Polyglyceryl-4 Caprate, Limonene, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. *ingredienti provienti da agricoltura biologica **ingrediente a sostegno della biodiversità

La formulazione di questo prodotto è ricca di ottimi ingredienti per la pelle. Troviamo la Vitamina C in ottima quantità e inoltre: Succo di Aloe Vera biologico, Acido Ialuronico, Arginina, Estratto di Tarassaco, Estratto di Centella, Estratto di Equiseto, Idrolato di Fiori d’Arancio, Idrolato di Hamamelis, Olio di Jojoba, Olio essenziale di Arancio dolce e Vitamina E.

La formula è eccellente ed il rapporto qualità-prezzo è sicuramente vantaggioso perché questo siero viso costa soltanto 17,90 euro per ben 60 ml di prodotto.

Questo siero viso è ottimo per:

  • Rughe
  • Pori dilatati
  • Pelle poco elastica
  • Pelle spenta
  • Pelle poco tonica
  • Punti neri
  • Rassodare e illuminare la pelle

Florence Organics Bio Siero Viso: le mie opinioni

 

florence organics siero viso

 

Questo siero viso è molto piacevole da applicare ed al contempo molto efficace sulla pelle.

Si presenta come un siero liquido e leggermente torbido, che si applica rapidamente sulla pelle senza lasciare alcuna traccia untuosa. La profumazione, leggera e non invasiva, è data dall’olio essenziale di Arancio Dolce.

Questo siero viso fornisce una buona idratazione alla pelle ed al contempo contribuisce a tonificare e contrastare le rughe. La Vitamina C (in sinergia con la Vitamina E e gli altri estratti vegetali contenuti nel siero) esplica una potente azione antiossidante sulla pelle. L’effetto è rapidamente visibile: la pelle appare più compatta e luminosa. Inoltre, i pori dilatati e le imperfezioni causate da passare del tempo (come le macchie brune della pelle) tendono a ridursi notevolmente già dopo una sola settimana di utilizzo costante.

Concludendo, posso assolutamente affermare che il Florence Organics Bio Siero Viso è veramente un ottimo siero viso, venduto ad un prezzo veramente conveniente. La qualità di questo siero è molto elevata, potreste benissimo pagarlo 50-60 euro in rapporto alla sua efficacia, invece lo pagate solo 17,90 euro (che è un ottimo prezzo, fidatevi di me!).

Acquista qui il tuo siero: SIERO VISO CON VITAMINA C E ACIDO IALURONICO

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

Pin It on Pinterest