Felce Azzurra BIO: una nuova linea arriva al supermercato!

Felce Azzurra BIO: una nuova linea arriva al supermercato!

Al supermercato è arrivata una nuova linea di prodotti certificati: Felce Azzurra BIO.

Felce Azzurra BIO è la nuova linea di prodotti naturali studiata dalla storica azienda Paglieri Spa per la grande distribuzione.

Questa linea comprende prodotti con il 98,8% di ingredienti naturali. Tensioattivi, estratti e profumi sono completamente naturali, in risposta alle moderne esigenze dei consumatori.

La linea è certificata ICEA COSMOS ORGANIC, il più famoso standard di certificazione eco bio italiano. E’ inoltre Nichel, Cromo e Cobalto Tested. I flaconi sono 100% riciclabili e le formule sono dermatologicamente testate. I prodotti non sono testati sugli animali.

 

 

Felce Azzurra BIO: i prodotti che compongono la linea

La linea Felce Azzurra BIO è così composta:

  • Bagnodoccia Aloe & Limone (400 ml)
  • Bagnodoccia Argan & Miele (400 ml)
  • Doccia Gel Mandorla & Cocco (250 ml)
  • Doccia Gel The Verde & Zenzero (250 ml)
  • Saponetta all’Argan (125 gr)
  • Saponetta alla Mandorla (125 gr)

Felce Azzurra BIO: la mia opinione su questi prodotti da supermercato

Le formule sono sicuramente semplici, ma rapportate al prezzo molto basso. Trattandosi di prodotti per la detergenza e non per la skin-care, anche una semplicità nella formula può essere apprezzata. Reputo questa linea interessante e di ottimo auspicio per la sempre maggior diffusione del biologico anche nei punti vendita in cui siamo tutti abituati a recarci quasi quotidianamente.

Questa linea è disponibile negli ipermercati, nei negozi di igiene e bellezza e online su Amazon (ecco il link ad uno dei prodotti: https://amzn.to/2TcYFWH).

Io spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi mando un grande bacio.

Deborah

Pin It on Pinterest