Fango corpo rimodellante naturale: ecco a cosa serve e quale scegliere

Fango corpo rimodellante naturale: ecco a cosa serve e quale scegliere

Rimodellare il corpo grazie ad un cosmetico è possibile, a patto di scegliere quello giusto e realmente efficace: oggi scopriremo insieme le funzioni del fango corpo rimodellante naturale.

Il Fango corpo è un prodotto a base di Argilla Verde, con la funzione di detossinare la pelle e drenare i ristagni di liquidi accumulati. Specialmente in caso di cellulite e adiposità localizzate, l’utilizzo di un Fango corpo di buona qualità è molto utile.

Grazie all’Argilla Verde, il Fango agisce assorbendo le tossine ed al contempo svolge un’azione lipolitica (per sciogliere e drenare i ristagni di liquidi e il grasso in eccesso).

Nei comuni fanghi corpo da supermercato però spesso l’Argilla è abbinata a ingredienti di origine petrolchimica, ingredienti di bassa qualità e potenzialmente dannosi per la pelle. Ecco perché è bene scegliere un fango corpo naturale o ecobio, con ingredienti più sicuri (ed anche più efficaci).

Fango corpo rimodellante naturale Divina Essentia

fango divina essentia

Un fango corpo naturale molto efficace e formulato con ingredienti di origine naturale è il Fango corpo rimodellante Divina Essentia: https://www.divinaessentia.com/it/divina-essentia-funzionale/fango-drena-complex-bio

Il Fango Drena Complex BIO Divina Essentia è formulato con l’aggiunta di oli essenziali di Arancio, Eucalipto, Zenzero, The Verde e Sali del Mar Morto.

L’Olio essenziale di Arancio è un olio essenziale ricco di proprietà benefiche per la pelle. La sua azione anticellulite è favorita dalle proprietà stimolanti per la circolazione (linfatica e periferica). Quest’olio essenziale, molto utilizzato in aromaterapia, aiuta inoltre a combattere stress e stanchezza grazie alle sue proprietà rilassanti e sedative.

L’Olio essenziale di Eucalipto è un altro potente alleato anticellulite, che impreziosisce il Fango Drena Complex BIO Divina Essentia. La sua azione è rinfrescante, perché contiene una sostanza chiamata Eucaliptolo che induce una sensazione di freschezza piacevole nei prodotti ad azione tonificante e rassodante. Grazie alla sua azione tonificante, stimola il microcircolo e migliora la compattezza e l’elasticità cutanea.

Lo Zenzero esplica un’azione antibatterica profonda ed al contempo agisce come brucia-grassi e detossinante cutaneo.

Il The Verde, è antiossidante e protegge il microcircolo dallo stress ossidativo.

I Sali del Mar Morto infine, sono preziosi sali ricchi di sostanze minerali che promuovono l’osmosi (un meccanismo per il quale, attraverso i pori cutanei, vengono attirate e assorbite dai sali stessi le tossine cutanee). I Sali del Mar Morto sono noti per le loro proprietà rassodanti, purificanti e rivitalizzanti per la pelle.

Se vuoi acquistare il Fango corpo rimodellante naturale e BIO Divina Essentia, clicca qui:

https://www.divinaessentia.com/it/divina-essentia-funzionale/fango-drena-complex-bio

Un bacio e a presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest