Ecco svelati tutti i benefici della Maschera viso all’Oro

Ecco svelati tutti i benefici della Maschera viso all’Oro

Ultimamente si sente molto parlare della Maschera viso all’Oro, un trattamento di bellezza luxury dalle proprietà illuminanti per la pelle.

Scopriamo di più su questo trattamento beauty.

Oro nei cosmetici: ecco tutte le sue proprietà

oro nei cosmetici

L’Oro nei cosmetici svolge numerose funzioni benefiche per la pelle. Vediamo insieme tutte le sue proprietà:

  • Illuminante, grazie alle sue micro particelle, dona radiosità alla pelle e riflette la luce;
  • Antiossidante, perché contrasta la formazione di radicali liberi;
  • Macchie cutanee, perché stimola la rigenerazione cutanea;
  • Anti-batterica, perché uccide i batteri responsabili delle imperfezioni cutanee;

L’Oro è impiegato come trattamento di bellezza per la pelle sin dall’antica Medicina Cinese (risalente al 2500 Avanti Cristo). In anni più recenti, l’oro è stato apprezzato, attraverso numerosi studi scientifici, per i suoi effetti batteriostatici. Si è dimostrato che è utile come anti-batterico ed è stato impiegato con ottimi risultati (sotto forma di lozioni, creme e trattamenti specifici) anche nel trattamento della pelle acneica.

Maschera viso all’Oro: quale scegliere

maschera viso all'oro

I trattamenti viso all’Oro generalmente sono un investimento importante per la bellezza della pelle. Giacché il loro costo è altrettanto importante, è bene scegliere prodotti che possano svolgere una duplice funzione.

Un esempio di prodotto che rispecchia questa caratteristica è Golden Ball Divina Essentia.

Golden Ball è un prodotto che può essere utilizzato sia come crema viso, sia come maschera viso. La sua formulazione è arricchita con vere scaglie d’Oro, che illuminano la pelle e svolgono un’azione antiossidante. Sono presenti nella formulazione di Golden Ball anche pregiati ingredienti naturali, come:

  • Burro di Karité, ricco di acidi grassi essenziali e Vitamina E, è un profondo nutriente cutaneo, che migliora l’elasticità della pelle e svolge un’azione anti-aging;
  • Olio di Jojoba, un olio leggero e setificante, che leviga la pelle e la rende morbida, nutrita, elastica e luminosa;
  • Oli essenziali ad azione aromaterapica, per un trattamento di bellezza che coinvolge i sensi e regala una splendida sensazione di relax al momento della skin-care;

Golden Ball Divina Essentia può essere utilizzata come crema viso giorno e notte. Una piccola quantità è sufficiente a regalare una pelle ben nutrita, morbida, più compatta e radiosa (grazie alla presenza di microscaglie d’Oro vero). Ne basta davvero poca, utilizzata quotidianamente, per osservare i benefici dell’Oro in microscaglie sulla pelle.

Può essere anche applicata come Maschera viso all’Oro, distribuendo uno strato di prodotto sul viso e lasciando in posa per 10-15 minuti sulla pelle.

Puoi scoprire tutti i prodotti Divina Essentia (e acquistare Golden Ball) cliccando qui:

https://www.divinaessentia.com/

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest