DOUBLESKIN: capi biostimolanti anti-cellulite

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi un’altra azienda che si occupa di filati rivoluzionari per la produzione di capi altamente tecnologici: DOUBLESKIN.

DOUBLESKIN racchiude in sé l’esperienza dei fornitori del famoso filato EMANA, di cui già vi parlai in passato, per la realizzazione di capi unici nel loro genere. I capi DOUBLESKIN nascono per modellare e rivitalizzare il corpo senza l’impiego di prodotti cosmetici.

La particolare tecnologia con la quale sono state realizzate le fibre che compongono il filato DOUBLESKIN, consente ai capi di: migliorare la microcircolazione, ridurre gli inestetismi della cellulite, donare alla pelle un aspetto più giovane, migliorare l’ossigenazione dei tessuti e ridurre la produzione di acido lattico. I tessuti DOUBLESKIN infatti riescono ad interagire con il calore emesso dal corpo, trasformandolo e restituendolo affinché si generi una biostimolazione utile a riportare salute e bellezza alla cute.

Il meccanismo di base si fonda dunque sulla trasformazione del calore naturalmente emesso dal corpo che induce una emissione da parte del filato di FIR (Raggi infrarossi) per la stimolazione della circolazione sanguigna e del metabolismo cellulare. Migliorando questi due elementi, i capi DOUBLESKIN inducono un rinnovamento della cute nonché una riduzione delle adiposità e della cellulite.

Vedendo un vostro interesse nei confronti di questi particolari capi, aventi a tutti gli effetti proprietà cosmetiche, ho deciso d’iniziare a testarne più d’uno al fine di confrontarli e recensirli per voi. Effettivamente non tutti i tessuti similari a quelli DOUBLESKIN sono realmente efficaci. Ciò che contraddistingue le aziende che impiegano tessuti a brevetto EMANA, è proprio l’intensità d’azione del filato stesso.

Non si tratta di mera compressione che induce miglioramenti estetici soltanto durante il periodo in cui si è vestiti con quel particolare capo. Il funzionamento è proprio diverso difatti i risultati che si possono notare indossando per almeno trenta giorni il capo (per almeno sei ore al giorno) risultano duraturi nel tempo. Agendo con il meccanismo che vi ho appena descritto, il tessuto DOUBLESKIN è in grado di mutare l’apparenza della cute, migliorandola con risultati evidenti e duraturi nel tempo, non soltanto durante l’utilizzo del capo.

Utilizzando questi capi non è necessario ricorrere a creme rassodanti, purtroppo spesso ricche di siliconi ed altri agenti inquinanti. Le proprietà del filato inoltre non si perdono con i lavaggi ed i tessuti sono certificati in accordo all’Oeko-Tex Standard 100 poiché non contenenti sostanze dannose per la salute umana. L’unica categoria di persone a cui è sconsigliato l’utilizzo di questi capi sono le donne incinte.

Di DOUBLESKIN ho testato degli shorts, perfetti sia nei momenti di relax che durante lo sport o nelle attività quotidiane. Nonostante il tessuto sia molto comodo e leggero, la particolare tecnologia del filato fa sì che tenga ben caldo, risultando perfetto per questo periodo dell’anno. Il capo inoltre è realizzato avvalendosi della tecnologia utilizzata in maglieria da Cifra ed è pertanto senza cuciture e perfettamente aderente al corpo, come una seconda pelle.

 

 

Questi shorts mi sono piaciuti molto, sono veramente efficaci, rendono evidentemente la pelle più morbida ed elastica. Avendo testato più referenze di questo tipo, afferenti a marchi diversi, confermo la buonissima qualità di DOUBLESKIN che mi è piaciuta molto e che consiglio a tutte voi.

I prodotti di quest’azienda possono essere acquistati da Antiaging Club, e-commerce italiano di cui già vi parlai in passato.

Vi lascio di seguito tutti i link utili per approfondire l’argomento e procedere all’acquisto qualora interessate:

http://www.antiagingclub.it/Prodotti/DOUBLE-SKIN-SPORT-&-BEAUTY.html?RwPag=true&pagina_ID=520

http://www.doubleskin.it/en/home-page

Fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa di scoprire se avete testato dei capi simili.

Un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 01/07/2014 11:41

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • boh nn so se funzionano ma probabilmente hanno un effetto termico anti tossine

  • funzioneranno? mmm sono sempre scettica..nn costano nemmeno poco

  • ..mmmh.. purtroppo non confido per niente nel fatto che un tessuto possa aiutare nel combattere la cellulite! :S

  • Rimango sempre molto perplessa quando si parla di questo argomento, sono prodotti che hanno un bel costo e sui quali non si ha certezza di nessun risultato.. Non so, non mi convincono

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024

Come trattare l’acne: le creme migliori per eliminare i brufoli

Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…

30/08/2024