Domus Olea Toscana Natale 2012

Buongiorno ragazze!

Il periodo che precede la più dolce festività dell’anno è ormai giunto quasi al termine. Festosi addobbi, profumi dell’antica tradizione, prodotti tipici e deliziosi doni iniziano a comparire in tutte le case, rendendo ancor più armoniosa l’attesa del Natale.

Le persone del cuore, che vi hanno regalato sorrisi ed emozioni durante questo 2012, meritano d’essere premiate, ricevendo un prezioso omaggio che faccia scaldare i loro cuori con liete sensazioni. Non basta un dono preso allo scadere dell’ora di chiusura di botteghe e negozi, è necessario un regalo profondo per chi vi ha amato e continua a farlo.

Affidandosi all’artigianato toscano si è certi di non sbagliare ed acquistando prodotti pluripremiati a livello mondiale si è certamente in grado di regalare vere emozioni. Domus Olea Toscana ha strutturato un vasto listino di proposte, realizzate dal sapiente accordo tra prodotti alimentari biologici tipici locali ed i suoi cosmeceutici pregiati con certificazione ICEA.

Ben quattordici raffinate proposte sono pronte per allietare le tue giornate di festa rendendo gioioso ogni momento in compagnia. Il progetto che ha ispirato la collezione natalizia Domus Olea Toscana è davvero lodevole. Accanto ai suoi pregiati cosmeceutici, l’azienda ha accostato alcune perle della produzione alimentare toscana, scegliendo d’impiegare le medesime materie prime che utilizza nelle sue formulazioni. Olio extravergine d’oliva toscano pluripremiato nel mondo e consigliato nelle più famose guide, vini conosciuti a livello mondiale, mieli dai ricercati sapori mediterranei, cioccolatini artigianali, cantuccini biologici, confetture naturali e cannolini etruschi sono le eleganti proposte che Domus Olea Toscana affianca ai suoi deliziosi cosmeceutici.

Un catalogo così ricco e raffinato non poteva non destare la mia curiosità, subito stimolata altresì dai prezzi competitivi che la stessa azienda offre, prestandosi in totale sintonia al tempo di crisi in cui ci troviamo. Con Domus Olea Toscana il vostro Natale sarà davvero di gran classe e finalmente potrete regalare cofanetti d’estremo valore ad un costo molto onesto e trasparente.

Prima di iniziare a presentarvi il cofanetto che più mi ha colpito, desidero chiedervi d’andare a visitare il sito ufficiale Domus Olea Toscana per poter visionare l’intera, splendida, collezione. Sono certa che rimarrete sbalordite dall’eleganza e raffinatezza dei singoli kit e resterete stupite altresì dagli ottimi prezzi che rendono ancor più valore a queste pregiate proposte.

Grazie alla bella collaborazione che ho con Domus Olea Toscana, sono lieta d’offrire a voi che mi seguite con così tanto affetto, un codice sconto del 10% che vi consentirà di risparmiare ancor più acquistando prodotti che faranno un figurone in qualunque circostanza. Il codice da inserire al termine dello shopping nel carrello è 722345. Mi raccomando, prendetevi per tempo, per giungere entro Natale il pagamento del vostro ordine deve giungere entro la metà di Dicembre.

http://www.domusoleatoscana.com/wp/confezioni-regalo-miste/

Il kit che vi presento oggi è soltanto una delle molteplici opportunità che Domus Olea Toscana offre per il periodo natalizio. Racchiuso in una raffinata confezione di cartoncino decorato e fermato con un nastrino di raso elegante, FESTA (il cofanetto che vi presenterò oggi) contiene una crema mani anti-age da 100 ml, una bottiglia da 0,5 L di Olio Extravergine di Oliva BIO DOP Seggiano “ORO” de La Poderina Toscana, una bottiglia da 0,75 L di Vino Rosso BIO Montecucco DOC “Marracone”, un vasetto di Miele di Spiaggia BIO di Sapori Mediterranei da 250 gr ed un set completo di campioncini Domus Olea Toscana. Adagiati su di un letto di velina scura e poutpurri, si ammirano i bellissimi prodotti selezionati per il kit, ottime referenze che stupiranno qualunque ricevente.

 

 

 

 

Vi consiglio ancora una volta di visitare il sito Domus Olea Toscana ed acquistare in sicurezza il vostro cofanetto regalo. Le proposte sono moltissime: non vi resta che scegliere la vostra e procedere all’acquisto!

http://www.domusoleatoscana.com/

Fatemi sapere qual è il vostro cofanetto preferito e condividete la notizia: quando le aziende sono così oneste vale la pena di contribuire alla diffusione delle loro proposte!

Un bacio,

DebyVany91

 

 

This post was last modified on 05/08/2013 17:34

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Sono stata molto tentata di prendere il Set Velvet per un regalo di Natale, ma mio marito mi ha bocciato l'idea. Peccato!

  • i cioccolatini all'olio extravergine d'oliva non li avevo mai sentiti!

  • Mia cognata usa già i prodotti domus olea e mi ha fatto provare dei campioncini...mi sembrano dei prodotti fantastici!

  • ..l'azienda mi interessa molto anche perchè vorrei richiedere, grazie a te Deby..sempre, uno dei prodotti al raggiungimento dei punti della tua raccolta!..o la crema mani o quella viso ..tu che consigli?

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024