Ciao ragazze!
Oggi voglio consigliarvi un semplice rimedio casalingo per contrastare la pelle grassa. Premetto che tale rimedio non nasce con l’intenzione di sostituirsi ai prodotti cosmetici studiati appositamente per combattere il problema. Questa ricetta casalinga vuol’essere soltanto un aiuto in più per chi desidera amplificare l’effetto dei cosmetici per pelli grasse magari in vista di una serata importante.
ArrayDi Gennaio 24, 2012
Pubblicata:Una ricetta semplice da preparare subito per fronteggiare il problema della pelle grassa.
Potete preparare in anticipo i vostri dischetti astringenti ed utilizzarli a piacimento dopo uno-due giorni. Con le dosi predisposte riuscite a preparare 3-4 dischetti sufficienti per due applicazioni.
Dopo aver deterso il viso con acqua calda ed aver utilizzato un buono scrub, avrete i pori maggiormente dilatati e la vostra pelle sarà pronta per essere frizionata con i dischetti astringenti. Il limone disinfetterà la pelle, la cipria a base di silica la purificherà dalle impurità prevenendo l’insorgenza di imperfezioni ed il tonico riequilibrerà la produzione sebacea. Infine, la temperatura fredda astringerà i pori prevenendo un’eccessiva produzione di sebo.
Li trovo fantastici, economici, salutari ed efficaci. Testati sulla mia pelle mista hanno avuto un effetto molto positivo!
Una volta frizionato il dischetto e lasciato agire il prodotto per qualche istante, risciacquate con acqua fredda il viso ed iniziate il make-up! Vi assicuro che la tenuta del trucco sarà ottimizzata al meglio!
Fatemi sapere come vi trovate con questi dischetti!
Alla prossima,
DebyVany91
[frame]Guadagna 5 punti e aggiungili subito alla tua Raccolta Punti trovando ed inserendo il ‘codice promozionale’ nascosto all’interno del testo dell’articolo che hai appena letto.
Leggi attentamente tutto il testo dell’articolo, scopri il codice misterioso di 6 caratteri , ed inseriscilo nella casella qui sotto.
Affrettati, solo le prime 50 lettrici possono partecipare!!!
[question answer=”co7one” points=”5″ limit=”100″] [/frame]
(Il saldo e i movimenti di tutti i tuoi punti sono consultabili dalla Home Page, cliccando “Vedi Registro Raccolta Punti”)
This post was last modified on 15/02/2017 09:17
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Da provare sicuramente!
wow secondo me è molto valido il limone, grazie acido citrico è noto per esser astringente per i pori, ottimo anche per i capelli grassi
mmmm, il succo di limone e la bassa temperatura del frigorifero traumatizzano la pelle già sensibile se è grassa o acneica
bell'idea! Proverò sicuramente!
Utilissimi questi dischetti di cotone astringenti, facili da preparare, economici e naturali, complimenti!