Deodoranti Phytorelax: novità con buon INCI da supermercato!

Deodoranti Phytorelax: novità con buon INCI da supermercato!

Recentemente è uscita una linea di deodoranti con buon INCI da supermercato molto interessante, che oggi desidero condividere con tutte voi: la linea di deodoranti Phytorelax.

I nuovi deodoranti Phytorelax sono certificati ICEA Cosmos Natural e VeganOk. Sono un’ottima alternativa ai comuni deodoranti da supermercato perché la loro formula è fatta molto bene ed è priva di sostanze dannose per il nostro organismo come i parabeni. Questi deodoranti sono altresì privi di Sali d’Alluminio e funzionano grazie alla presenza di oli essenziali e Triethyl Citrate (una sostanza facile da reperire nei deodoranti con buon INCI e BIO).

 

 

Deodoranti Phytorelax: ecco tutta la linea e le mie opinioni sull’INCI e sull’efficacia

La linea di deodoranti Phytorelax è così composta:

  • Deodorante Fresh Vapo con il 20% di Aloe Vera
  • Deodorante Fresh Roll-on con il 20% di Aloe Vera
  • Deodorante Sensitive Vapo con Rosa Centifolia
  • Deodorante Sensitive Roll-on con Rosa Centifolia
  • Deodorante Natural Vapo con Oligoelementi
  • Deodorante Natural Roll-on con Oligoelementi

Questi deodoranti sono proposti al pubblico con un prezzo variabile a seconda del negozio dove si acquistano. Il costo si aggira sui 5-6 euro ciascuno per 75 ml (Vapo) e 50 ml (Roll-on).

L’INCI di questi deodoranti da supermercato è decisamente ben fatto, specialmente per le formule roll-on che sono senza alcool. Le versioni Vapo contengono dell’alcool, ma sulla pelle restano comunque scelte decisamente migliori rispetto a quelle normalmente proposte al supermercato o in profumeria.

Venendo all’efficacia io ne sto provando alcuni sia Vapo che Roll-on per farvi avere le mie impressioni. Considerate che io non ho una sudorazione molto abbondante e utilizzo deodoranti eco bio da molto tempo ormai, quindi la mia pelle si è regolarizzata all’uso di questa tipologia di prodotti. In generale trovo più efficaci i Roll-on di questa collezione perché sulla pelle il loro effetto è maggiormente durevole. Li considero dei buoni deodoranti e mi piace molto la formula Sensitive con Rosa Centifolia, che è tra tutte la più delicata e piacevole anche a mio parere come fragranza. L’aroma di questo deodorante mi ricorda di più le note talcate, piuttosto che quelle floreali della Rosa, ma è un profumo delicato e delizioso che adoro. Se volete acquistare un deodorante di questa linea quindi, il mio consiglio è di puntare sui roll-on e in particolare su quello rosa.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile per scoprire dei nuovi deodoranti con buon INCI da supermercato e vi mando un grande bacio!

Per maggiori informazioni sulla collezione, eccovi il riferimento al sito ufficiale di Phytorelax:

http://www.phytorelax.it/go-green-deodorante-certificato/

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest