Creme viso autunno 2019: consigli per la scelta!

Creme viso autunno 2019: consigli per la scelta!

Sta arrivando l’autunno e sei pronta a cambiare la tua crema viso: ma quale scegliere tra le moltissime proposte eco bio?

In questo articolo voglio consigliarti le migliori creme viso autunno 2019, svelandoti alcune “chicche” che non puoi proprio perderti!!

 

creme viso autunno 2019

 

Come scegliere la crema viso in autunno?

La pelle in estate è stata sottoposta ad uno stress importante. Anche se hai protetto la tua pelle in modo adeguato, il sole ha comunque favorito il processo di invecchiamento cutaneo ed è quindi ora di correre ai ripari. Inoltre in autunno la pelle deve essere aiutata ad affrontare i repentini cambi di temperatura ed ha quindi bisogno di essere idratata e tonificata in modo adeguato.

Nella tua crema viso autunnale non devono mancare gli attivi idratanti ed uno di questi è l’Acido Ialuronico. Sono ottime anche le creme che contengono ingredienti lenitivi, perché dopo l’estate è importante riportare la pelle alla giusta situazione di equilibrio.

Acquistare una crema viso in questo periodo in cui si trovano tantissime proposte eco bio non è semplice come sembra. Non tutte le creme sono uguali e lo dico da moltissimo tempo. Non si può pretendere che una crema che costa 2,99 euro al supermercato sia efficace come una crema eco bio di alta gamma (pensiamo alle formulazioni Eterea e Domus Olea Toscana ad esempio, che sono eccellenti e frutto di intense ricerche).

Creme viso autunno 2019: guida alla scelta

Voglio consigliarti alcune creme eco bio che sono veramente eccellenti per l’autunno e tra cui potrai scegliere la più adatta a te. Ho selezionato con cura queste creme e le ritengo tutte ottime, ciascuna per specifiche caratteristiche e motivazioni. Ecco le creme tra cui ti consiglio di scegliere:

  • Crema viso anti-age Eterea, è proposta in 4 versioni (ciascuna pensata per uno specifico tipo di pelle) ed è una crema eccellente da moltissimi punti di vista. La formulazione è ricca di attivi antiossidanti, ottimi per rigenerare la pelle dopo l’estate e proteggerla adeguatamente dagli sbalzi climatici;
  • Crema viso Calendula & Avena Potentilla, consigliata come crema di tutto l’anno, è una crema che adoro e con cui la mia pelle ha realmente trovato la pace! La formula è leggera ed idratante, ha un ottimo potere lenitivo ed è realizzata con ingredienti semplici, naturali e genuini;
  • Crema viso Staminal Kamilica, questa crema è una novità ed è formulata con ingredienti dalle proprietà antiossidanti profonde come le cellule staminali vegetali di Uva Rossa (ricchissime di polifenoli, attivi anti-aging super efficaci) e l’Olio di Jojoba (scelto per rendere la crema setosa e vellutata, ideale anche sulle pelli a tendenza mista-grassa-impura).
  • Crema viso anti-age L’Ike Cosmetici, una crema con moltissimi ingredienti dalle innumerevoli proprietà per la pelle, che agisce in modo completo e rigenera efficacemente la pelle. La consiglio sia alla pelle matura, sia a tutte le altre tipologie di pelle nella stagione autunnale perché è ottima per contrastare i danni dei radicali liberi rilasciati nell’esposizione solare estiva.

Avrei potuto consigliare moltissime altre creme eccellenti per questa stagione, ma ho voluto restringere il campo proprio per facilitarvi nella scelta. Non tutte le creme sono di marche conosciute, ma io guardo gli attivi, l’INCI e l’efficacia (non la pubblicità) prima di decidere di consigliarvi un prodotto. Quindi, fidatevi dei miei consigli e non rimarrete deluse: anche se sono aziende più piccoline, meritano davvero di essere scoperte se ho scelto di consigliarvele!

Per qualsiasi consiglio resto sempre a disposizione e potete scrivermi a: debyvany91@biomakeup.it

Un bacio,

Deborah

Pin It on Pinterest