4 Creme ricche per pelli secche ed esigenti!!

4 Creme ricche per pelli secche ed esigenti!!

Sei alla ricerca di creme ricche per pelli secche e particolarmente esigenti?

In questo articolo voglio consigliarti 4 creme viso BIO TOP per pelli secche, stressate, aride ed esigenti. Se hai la pelle secca e ancora non hai trovato la crema adatta a te, prova una di queste creme biologiche e vedrai che ti stupirai tu stessa del risultato!

 

 

4 Creme ricche per pelli secche ed esigenti!!

Ecco qui 4 creme ricche per pelli secche ed esigenti che ti consiglio di provare se ancora non l’hai fatto:

Crema viso al Burro di Chiuri Officina Naturae

La crema viso al Burro di Chiuri è un’ottima crema se hai la pelle secca o esigente. Il Burro di Chiuri è un burro vegetale ottimo anche sulle pelli più sensibili. Il suo elevato potere nutriente si accompagna a proprietà lenitive che lo rendono particolarmente adatto alla cura della pelle nel periodo autunno/inverno/primavera, quando è più esposta a rossori e sbalzi climatici che possono infastidirla.

Crema ricca Sogno Cosmetici

Se cerchi una crema ricca di antiossidanti e sostanze nutrienti, il prodotto perfetto è la Crema ricca Sogno Cosmetici. Questo prodotto contiene un naturale filtro UVA per proteggere la pelle e ingredienti dall’alto potere nutritivo come il Burro di Karité e l’Olio di Vinaccioli. Ideale sulla pelle secca o matura, è una crema d’ottima qualità, da scoprire e acquistare se si possiede una pelle con molte esigenze.

Crema viso idratante Hydro Avena Phytorelax

Se sei abituata ad acquistare cosmetici al supermercato o nei negozi di igiene e bellezza, una crema ideale per la tua pelle secca è la Crema Hydro Avena Phytorelax. Questa crema è ecobio e Nichel Tested. Contiene Avena, dalle proprietà lenitive per la pelle sensibile ed esigente. Inoltre, possiede Olio di Mandorle dolci, un ingrediente nutriente che aiuta moltissimo la pelle secca a rigenerarsi e Acido Ialuronico, dalla preziosa azione anti-disidratazione.

Crema viso Latte d’Asina Laussel

Anche questa crema viso è eccezionale contro la pelle secca ed esigente, nonostante sia poco conosciuta perché di produzione artigianale. Il Latte d’Asina è eccezionale contro la pelle secca e disidratata. Ha ottimi poteri idratanti ed anche nutrienti, poiché contiene acidi grassi e vitamine benefici per la pelle arida e screpolata.

Come scegliere la crema se hai la pelle secca

Se hai una pelle particolarmente secca, alcuni consigli possono aiutarti quando vuoi acquistare una crema viso.

Prima di tutto assicurati che la crema viso che stai acquistando non contenga siliconi. Questi ingredienti creano un film impermeabile sulla pelle e oltre a causare imperfezioni, tendono a seccare la pelle. Il secondo consiglio è quello di scegliere creme viso che contengano oli o burri dal medio o elevato peso molecolare. Avocado, Macadamia, Ricino, Karité sono alcuni degli ingredienti che hanno ottimo potere nutriente in virtù del loro elevato potere nutritivo per la pelle. Questi ingredienti devono essere posti entro la prima metà dell’INCI affinché siano contenuti in buone quantità per una crema viso destinata alla pelle secca. Leggi l’INCI per assicurartene.

Io spero che questi consigli ti siano utili e ti mando un grande bacio,

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest