Crema viso purificante Biofficina Toscana: la mia opinione

Crema viso purificante Biofficina Toscana: la mia opinione

In queste settimane, ho provato una novità: la Crema viso purificante Biofficina Toscana.

In questo articolo voglio raccontarvi come mi sono trovata con questa crema viso purificante BIO e le mie opinioni a riguardo. Iniziamo subito!

crema viso purificante biofficina toscana

Prodotti purificanti viso Biofficina Toscana

La Crema viso purificante Biofficina Toscana è la crema appartenente alla nuova Linea purificante Biofficina Toscana, disponibile su PrimoBio.it a questo link: LINEA PURIFICANTE BIOFFICINA TOSCANA 

Biofficina Toscana, linea italiana di cosmetici biologici e Nichel Tested, formula innumerevoli prodotti per viso, corpo e capelli. Nella sua gamma non era mai stata introdotta sino a Luglio 2020, una crema studiata appositamente per le pelli impure, tendenti a formare brufoli e imperfezioni. Con la crema viso purificante Biofficina Toscana, si è voluto rispondere a questa esigenza.

Questa crema viso appartiene ad una linea così strutturata:

I principi attivi che costituiscono questa linea sono gli estratti di Mela e Menta BIO toscani. La Mela, grazie agli acidi in essa contenuti, è ottima per promuovere il turn-over cellulare, regolarizzare la produzione di sebo e astringere i pori dilatati. Inoltre, la sua composizione è ottimale per eliminare i batteri responsabili delle infezioni acneiche. La Menta invece è rinfrescante e dona un immediato sollievo dalla sensazione di fastidio (e talvolta bruciore) che le imperfezioni del viso, come i brufoli, possono comportare.

Crema viso purificante Biofficina Toscana: la mia recensione

Ho provato la Crema viso purificante Biofficina Toscana, certa che la mia opinione avrebbe potuto essere d’aiuto a chi ha una pelle grassa o con brufoli e cerca un prodotto efficace ed al contempo biologico.

Questa crema è molto leggera e la formula racchiude un solo olio vegetale (quello di Jojoba, che è il più leggero ed è adatto anche alla pelle impura). Ci sono molti ingredienti che purificano la pelle, senza però disidratarla. Un esempio è l’estratto di Mela, che è ben compensato da Fruttosio e Sodium PCA (due sostanze che aiutano a mantenere i giusti livelli di idratazione cutanea). Nella crema è presente anche la Niacinamide, una sostanza dalla forte azione anti-infiammatoria, utile per ridurre l’infiammazione dei brufoli e cicatrizzarli.

La Crema viso purificante Biofficina Toscana è molto piacevole e fresca sul viso. La texture leggera è ideale anche nel periodo più caldo o (in generale) sulle pelli che rigettano le creme viso, ritenendole tutte troppo pesanti.

Anche l’efficacia purificante di questa crema viso è molto buona. Le imperfezioni vengono ridotte ed al contempo la pelle viene lenita, motivazione per cui consiglio questa crema viso anche a chi ha una pelle impura ma al contempo sensibile. La crema è delicata, pur eliminando efficacemente le imperfezioni e riducendo la produzione di sebo.

Per acquistarla, vi rimando al nostro e-shop, dove la abbiamo introdotta perché è molto valida: CREMA PURIFICANTE BIOFFICINA TOSCANA

crema viso purificante biofficina toscana banner

Io vi mando un grande bacio e resto come sempre disponibile per rispondere a tutte le vostre domande (scrivimi a debyvany91@biomakeup.it per ricevere un consiglio personalizzato).

A presto,

Deborah

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest