Crema viso Acido Ialuronico BIO: quale scegliere?

Crema viso Acido Ialuronico BIO: quale scegliere?

Sei alla ricerca della migliore Crema viso Acido Ialuronico BIO?

In questo articolo ho selezionato per te le migliori creme viso all’Acido Ialuronico, prediligendo le formule BIO e naturali, perché sono a mio parere le più efficaci. Oltre ad aiutarti a capire quale scegliere, ci tengo anche a spiegarti a cosa serve l’Acido Ialuronico e perché dovresti inserirlo nella tua skin-care.

Ma prima di ogni altra cosa, eccoti un riepilogo delle migliori creme viso con Acido Ialuronico che ho selezionato per te:

Crema viso Acido Ialuronico: a cosa serve?

 

satin naturel crema acido ialuronico

 

L’Acido Ialuronico è un componente importante nella cosmesi. La sua funzione è aiutare la pelle a trattenere l’acqua, prevenendo così la disidratazione. Mantenendo la pelle idratata, l’Acido Ialuronico aiuta a contrastare i cedimenti, le rughe e la perdita di elasticità cutanea. Ecco perché viene spesso associato alla cosmesi per la pelle matura, anche se il suo utilizzo è consigliato fin dai 20 anni in poi.

L’Acido Ialuronico è disponibile in cosmesi sotto varie forme. Le più efficaci sono i sieri, le creme e le maschere a base di questo ingrediente. In particolare, consiglio di scegliere sempre formulazioni prive di siliconi e petrolati, per una maggior efficacia e sicurezza per la nostra pelle.

Generalmente l’Acido Ialuronico è inserito nei cosmetici in una percentuale compresa tra lo 0,1% e il 2%. La percentuale può sembrare bassa, ma non lo è: questo attivo cosmetico è efficace esattamente in queste dosi.

L’Acido Ialuronico esiste in 3 pesi molecolari differenti: basso, medio ed alto. L’effetto sulla pelle è differente. L’Acido Ialuronico dal basso peso molecolare penetra meglio ed è il migliore se si vuole potenziare l’idratazione della propria pelle. L’Acido Ialuronico dall’alto peso molecolare agisce invece sulla superficie cutanea, migliorando il tono cutaneo e distendendo rapidamente le rughe. Moltissimi cosmetici combinano i diversi tipi di Acido Ialuronico, per un effetto completo sulla pelle.

Qual è la migliore crema viso Acido Ialuronico BIO?

All’inizio di questo articolo ti ho mostrato alcune ottime creme viso con Acido Ialuronico. Tra queste, la migliore secondo me è la Satin Naturel Crema Acido Ialuronico:

Questa crema viso è molto idratante ed al contempo lascia la pelle vellutata, morbida e asciutta. Non tende a ingrassare il viso e si assorbe subito, motivazione per cui la reputo adatta a qualsiasi tipologia cutanea (e a qualsiasi età). Oltre ad essere molto versatile, è una crema che si presta ad un utilizzo mattutino e notturno. Con un solo prodotto otterrai quindi due ottimi trattamenti per la tua skin-care. La formulazione di questa crema include Acido Ialuronico di differenti pesi molecolari, per un globale effetto idratante, elasticizzante, rassodante e tonificante per la pelle.

Per potenziarla ulteriormente esiste anche il siero della stessa linea (altrettanto valido ed efficace): SIERO ACIDO IALURONICO SATIN NATUREL

Ecco quindi qui sotto la routine completa, che ha un prezzo assolutamente conveniente rispetto all’efficacia altissima di questi prodotti.

Acquista subito questi trattamenti per la tua skin-care: vedrai che ti piaceranno moltissimo, come sono piaciuti a me. Satin Naturel è un’azienda tedesca che produce cosmetici naturali di altissima qualità, ad un prezzo veramente molto contenuto. Quando la scoprirai anche tu, non potrai più farne a meno!

Un bacio e a presto!

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest