Crema viso 30 anni BIO: come scegliere quella giusta?

Crema viso 30 anni BIO: come scegliere quella giusta?

Intorno alla trentina è importante iniziare a prevenire le rughe ed in questo articolo scopriremo insieme come scegliere una buona crema viso 30 anni BIO.

Crema viso 30 anni BIO: quali ingredienti cercare?

A 30 anni la pelle è ancora giovane, ma è giunto il momento di iniziare a prevenire le rughe e i segni del tempo. Io ho 29 anni e ho già iniziato da alcuni anni ad applicare una crema con ingredienti antiossidanti. Prevenire è meglio che trattare e per questo consiglio anche a te di iniziare a scegliere la crema giusta.

Molte donne temono che iniziare ad usare una crema antirughe già a 30 anni sia un errore. Nell’immaginario collettivo, le creme antirughe sono viste come trattamenti molto corposi e nutrienti, destinati ad una pelle già matura. Niente di più sbagliato!

Ci sono tantissime creme antirughe in commercio e il trucco è scegliere quella adatta a sé. Una buona crema viso 30 anni deve contenere ingredienti antiossidanti (capaci di rallentare i radicali liberi e il processo d’invecchiamento cutaneo). Deve al contempo essere una crema leggera da assorbire e non particolarmente grassa, per evitare la formazione di pori dilatati e punti neri.

Ti consiglio le creme viso antirughe che hanno ai primi posti dell’INCI l’Aloe Vera. Generalmente sono più leggere e quindi sono perfette per la nostra età. Per prevenire le rughe, idratare la pelle e mantenerla tonica e compatta, scegli delle creme con ingredienti antiossidanti come l’Olio di Argan o l’Olio di Rosa Mosqueta. Queste due sostanze vegetali sono ricche di Vitamine e acidi grassi e preservano il giusto livello di nutrimento alla pelle. Inoltre, contrastano le macchie della pelle. Altre ottime sostanze infine (ad azione antirughe ed elasticizzante) sono la Bava di Lumaca e l’Acido Ialuronico.

Una crema ottima che contiene queste sostanze è la Crema viso antirughe Zaffiro Organica. La trovo meravigliosa perché è leggera e si assorbe benissimo. In inverno consiglio di utilizzarla mattina e sera. In estate invece (contenendo Bava di Lumaca) è ottima come trattamento serale. E’ una crema leggera e biologica ed è ricca di sostanze efficaci per mantenere elastica e tonica la pelle. Puoi acquistarla su PrimoBio.it e trovo che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo: CREMA VISO ANTIRUGHE ZAFFIRO ORGANICA.

Una seconda crema viso 30 anni BIO che voglio consigliarti e che mi piace moltissimo è la Crema viso Satin Naturel. Questa crema è anch’essa ecobio ed è arricchita con Acido Ialuronico. Idrata benissimo la pelle senza ungerla e si può usare mattina e sera. La puoi utilizzare sia sul viso, sia sul contorno occhi ed è un prodotto quindi molto versatile e interessante. Io l’ho acquistata su Amazon, ecco esattamente dove: CREMA VISO SATIN NATUREL

Le creme viso che ti consiglio sono ecobio. Personalmente utilizzo solo cosmetici ecobiologici da molti anni e la mia pelle ringrazia. Siliconi e petrolati tipici delle comuni creme da profumeria infatti tendono a creare film impermeabile sulla pelle che accentua soltanto rughe e disidratazione. Con le creme ecobio questo non accade perché gli ingredienti naturali vengono assorbiti molto meglio dalla pelle, fornendole vitamine, nutrimento e idratazione.

Crema viso 30 anni economica: quale scegliere?

Se hai un budget più ristretto, ma non vuoi rinunciare ad una buona crema viso 30 anni, ti consiglio assolutamente la Crema viso all’Acido Ialuronico Nonique. Questa è una delle creme viso che più piacciono a tutte coloro a cui la consiglio perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La formula è veramente ben fatta e soprattutto contiene tanti ingredienti antiossidanti che la rendono adatta sia a prevenire, sia a contrastare le rughe. Si assorbe bene e idrata al punto giusto. Ecco dove puoi acquistare questa crema viso: CREMA VISO ACIDO IALURONICO NONIQUE

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e ti mando un grande bacio.

Ricordati che iniziare a prevenire le rughe è importante se vuoi mantenere una pelle dall’aspetto giovane anche nei prossimi anni. Non aspettare che le rughe siano troppo segnate, perché altrimenti sarà più difficile attenuarle.

Una pelle ben idratata si mantiene più elastica, tonica e compatta. E la crema viso serve proprio a questo.

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest