Cosmetici coreani BIO: ecco i migliori e dove trovarli

Cosmetici coreani BIO: ecco i migliori e dove trovarli

Sei alla ricerca dei migliori cosmetici coreani BIO?

In questo articolo soddisferemo al meglio la tua esigenza: potrai scoprire le migliori linee di cosmetici coreani BIO e dove acquistarle. Iniziamo subito a vederle insieme!

I migliori cosmetici coreani BIO: Whamisa, Benton Beauty, Aromatica e Urang

Sebbene siano moltissime le linee di cosmetici coreani approdate ormai in Italia, non sono molte quelle con formula naturale o biologica. Le migliori in questo ambito (reperibili nel nostro paese) sono Urang, Benton Beauty, Whamisa, Aromatica. Ecco i loro prodotti TOP, che non puoi assolutamente lasciarti scappare, racchiusi nella nostra selezione speciale qui sotto:

 

urang cosmetici coreani bio

 

Urang: Ultimate Radiance and Natural Glow

Urang è una linea di lussuosi cosmetici coreani a base di estratti vegetali posti in sinergia per ottenere un unico scopo: idratare la pelle ed esaltare la sua naturale luminosità. La fondatrice del brand (nato nel 2016) è Jina Lee, una donna coreana appassionata di rimedi naturali per prendersi cura della pelle di tutta la famiglia. I cosmetici Urang sono efficaci ed al contempo realizzati con soli ingredienti naturali. Le formule Urang di alta qualità sono biologiche e vegane.

Whamisa: Cosmetici BIO fermentati

I cosmetici Whamisa sono biologici e vegani e contengono ingredienti fermentati, dall’alto potere antiossidante per la pelle. La linea Whamisa è attenta anche all’ambiente, infatti ha pensato a packaging ecologici e sostenibili. I prodotti di questo brand di K-Beauty sono certificati ECOCERT e BDIH, due standard europei molto rigidi per la certificazione dei cosmetici biologici. Oltre ad essere profondamente antiossidanti (grazie alla formula fermentata), questi prodotti sono anche perfetti per le pelli sensibili.

Benton: Cosmetici freschi a base di piante e fiori

I cosmetici coreani Benton Cosmetics sono realizzati in piccoli lotti e sono freschi e naturali. Le formule, realizzate senza ingredienti dannosi per la persona, sono ad altissima concentrazione. Uno dei prodotti più rinomati di Benton Cosmetics è il loro contorno occhi: la sua formula è ideale per contrastare le rughe, rassodando la pelle. Il “cuore” dei prodotti Benton Cosmetics è la formulazione: il packaging viene lasciato appositamente economico e semplice, per concentrare tutte le risorse sugli ingredienti di alta qualità contenuti in questi cosmetici.

Aromatica: la cosmesi coreana più amata negli Stati Uniti

Tra le quattro linee che ti ho proposto oggi, Aromatica è forse quella meno conosciuta in Italia. Ad ogni modo i prodotti di questo brand sono estremamente validi e te li consiglio vivamente. In America, Aromatica è una delle linee di cosmesi coreana più amate. Aromatica è vegan, cruelty-free e certificata BIO ECOCERT. Di questa linea apprezzo non soltanto i trattamenti viso, ma anche i trattamenti corpo (super idratanti ed al contempo piacevolissimi da applicare).

Tutte e quattro queste linee non sono testate sugli animali e contengono ottimi ingredienti. Sarai estremamente soddisfatta acquistandole!

Se sei appassionata di cosmetici coreani, ti consiglio assolutamente di acquistare questi prodotti tramite Amazon. E’ il metodo più veloce e sicuro per acquistare. Qui sotto ti lascio i link a tutti gli shop interni ad Amazon dei brands che ti ho consigliato, così che tu possa acquistare con semplicità i prodotti che preferisci:

Fatti un regalo e cambia la tua skin-care: ti innamorerai dei cosmetici coreani e la tua pelle non potrà più farne a meno!

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest