Cosmesi termale BIO: scopriamo Euroterme BIO

Cosmesi termale BIO: scopriamo Euroterme BIO

La cosmesi termale è molto speciale: la sua ricchezza di sostanze minerali, apporta enormi benefici alla pelle.

In questo articolo scopriremo insieme una linea di cosmetici con acqua termale BIO, sviluppata a Bagno di Romagna: Euroterme BIO.

Euroterme BIO: cosmesi termale biologica con estratti di piante delle Foreste Casentinesi

cosmesi termale bio

Euroterme BIO è una linea di cosmetici realizzati con acqua termale che sgorga dalle profondità della Terra (precisamente a 2000 mt). Questa linea cosmetica ha il pregio di essere biologica, cruelty-free e prodotta completamente in Italia.

Le formulazioni di questi cosmetici sono prive di petrolati, siliconi e parabeni, sostanze economiche di derivazione petrolifera che danneggiano la pelle e tendono ad aggravarne le rughe e la disidratazione.

Nella linea di cosmesi termale Euroterme BIO troviamo una moltitudine di estratti vegetali, provenienti dalle Foreste Casentinesi. Bacche, fiori e piante appositamente selezionate per le loro azioni antiossidanti e lenitive sulla pelle, unite alla preziosa acqua termale, trasformano un semplice cosmetico in un trattamento d’eccellenza.

La linea Euroterme BIO è composta da:

  • Detergente tonico bifasico
  • Maschera viso rivitalizzante
  • Siero viso antirughe
  • Crema viso antirughe
  • Olio di Bosco
  • Crema corpo nutriente
  • Crema corpo anticellulite
  • Gel igienizzante biologico con puri oli essenziali

Questi cosmetici biologici vengono impiegati anche nel Wellness Center di Bagno di Romagna, una SPA lussuosa e all’avanguardia. Puoi scegliere di utilizzarli anche a casa tua, per ottenere gli stessi benefici di un trattamento SPA, direttamente nell’intimo ambiente del tuo bagno.

Acqua termale: quali sono i suoi benefici per la pelle?

Ogni acqua termale ha una differente composizione ed esplica differenti effetti sulla pelle. L’acqua termale impiegata nei prodotti Euroterme BIO, proviene da Bagno di Romagna e sgorga naturalmente a 45 gradi dalle sorgenti naturali poste a 2000 mt di profondità. Ha compiuto un viaggio di 700 anni nel sottosuolo, arricchendosi delle proprietà antiossidanti, rivitalizzanti e dermopurificanti. E’ ricca di sodio, zolfo, potassio, bicarbonato, calcio, ferro, magnesio e altre sostanze curative per l’organismo e per la pelle.

La sua azione sulla pelle è specifica: leviga istantaneamente la cute, idratandola e tonificandola. Inoltre, ha una preziosa azione antiossidante, che riduce le rughe e migliora la luminosità della pelle.

Per scoprire tutta la linea Euroterme BIO, clicca qui:

https://www.primobio.it/marca/euroterme-bio/

Un bacio e a presto,

Deborah

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest