Contorno Occhi Bava di Lumaca: quale scegliere al miglior prezzo?

Contorno Occhi Bava di Lumaca: quale scegliere al miglior prezzo?

Sei alla ricerca di un ottimo Contorno Occhi Bava di Lumaca e non sai quale scegliere?

In questo articolo ho selezionato per te il Contorno Occhi con Bava di Lumaca che ha il miglior rapporto qualità-prezzo. Non ti resta che continuare a leggere l’articolo per scoprirlo!

Qual è il miglior Contorno Occhi Bava di Lumaca?

I prodotti Lullabì BioCosmetics sono cosmetici italiani, realizzati dal laboratorio Licopharma con Bava di Lumaca ed attivi anti-aging per la pelle. La linea è formulata senza l’uso di parabeni, glutine, siliconi, paraffina, allergeni, SLS-SLES. Le formulazioni sono Nichel Tested e senza Glutine.

La linea Lullabì BioCosmetics è acquistabile su Amazon ed è composta da due prodotti.

Acquista ora: CONTORNO OCCHI LULLABI’ BIOCOSMETICS

Il Contorno Occhi Lullabì Biocosmetics è un contorno occhi che contiene il 78% di Bava di Lumaca, abbinata ad Acido Ialuronico, Olio d’Oliva, Collagene puro, Acido Glicolico, Elastina, Centella Asiatica, La formulazione è ottimale ed al contempo il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

contorno occhi bava di lumaca lullabì biocosmetics

 

Una crema contorno occhi con questa quantità di Bava di Lumaca potrebbe benissimo costare 28-30 euro, mentre la Crema Contorno Occhi Lullabì Cosmetics costa appena 19,90 euro, che è a mio parere un ottimo prezzo.

Questo contorno occhi è fluido e di immediato assorbimento. E’ ottimo sia per la pelle matura (per contrastare le rughe ed elasticizzare la pelle), sia per la pelle più giovane (per contrastare la formazione delle rughe, perché prevenire è sempre meglio che trattare!!). Lo trovo adatto sia al giorno, sia alla sera. Piacevole da stendere, veloce da assorbire, idratante al punto giusto, nutriente ed elasticizzante. Un ottimo prodotto, ad un ottimo prezzo.

Bava di Lumaca: a cosa serve?

 

contorno occhi bava di lumaca miglior prezzo

 

La Bava di Lumaca è un ingrediente eccellente per la pelle. La sua composizione naturale, contiene Elastina e Collagene, utili per migliorare il tono e la compattezza cutanea. L’Elastina promuove l’elasticità della pelle. Il Collagene invece migliora il tono e la compattezza, contrastando attivamente le rughe.

Il contorno occhi è la zona del viso con la pelle più sottile. Proprio per questo, è la zona del viso che tende a formare le rughe per prima. Le “zampe di gallina” altro non sono che cedimenti cutanei, contrastabili efficacemente con cosmetici adatti come il Contorno Occhi con Bava di Lumaca.

Il contorno occhi che ti ho consigliato in questo articolo contiene altresì Acido Ialuronico ed oli vegetali, che promuovono ulteriormente l’elasticità della pelle e combattono le rughe. Sono ingredienti ottimi per contrastare le rughe e idratare la pelle, mantenendola elastica e compatta.

Acquista ora: CONTORNO OCCHI LULLABI’ BIOCOSMETICS

Un bacio e a presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest