Contorno occhi Acido Ialuronico BIO: ecco 3 prodotti TOP!

Contorno occhi Acido Ialuronico BIO: ecco 3 prodotti TOP!

Cerchi un Contorno occhi Acido Ialuronico BIO efficace? In questo articolo voglio mostrartene 3 che personalmente alterno nella mia skin-care e che ti consiglio di provare!

 

contorno occhi acido ialuronico bio

 

Acido Ialuronico: proprietà per il contorno occhi

Ultimamente si sente molto parlare dell’Acido Ialuronico ed io stessa vi ho consigliato più volte di introdurlo nella vostra routine di cura della pelle perché è un ingrediente dall’eccellente efficacia idratante.

L’Acido Ialuronico aiuta la pelle a trattenere acqua, migliorando l’idratazione e l’elasticità cutanea. Sul viso è un ottimo ingrediente da ricercare nel proprio siero o da utilizzare puro, sotto forma di gel. Anche sul contorno occhi è un ingrediente eccellente, perché la sua capacità idratante aiuta la pelle a mantenersi tonica prevenendo le rughette e i segni del tempo. E’ un ingrediente quindi da ricercare espressamente nel proprio contorno occhi, imparando a riconoscere la sua sigla nell’INCI: Hyaluronic Acid o Sodium Hyaluronate.

Riassumendo, utilizzare un contorno occhi che contiene Acido Ialuronico aiuta la pelle a mantenersi idratata, tonica ed elastica. Ecco perché quest’ingrediente è così importante nella cura della pelle.

3 Contorno occhi Acido Ialuronico BIO consigliati

Ecco 3 Contorno occhi Acido Ialuronico BIO che vi consiglio e che adoro alternare nella mia skin-care routine:

  • Crema contorno occhi L’Ike Cosmetici, questo contorno occhi contiene Acido Ialuronico nella sua forma più efficace ed è arricchito con ulteriori ingredienti che completano la sua azione tonificante e anti-aging. La formula è eco bio certificata AIAB;
  • Siero contorno occhi idratante Zaffiro Organica, un prodotto super leggero e ideale anche nella stagione calda o come base per il correttore. Questo contorno occhi è eco bio e contiene altresì Bava di Lumaca;
  • Contorno occhi antirughe naturale Setaré, è un prodotto ricco e nutriente, ottimo anche sulla pelle matura. La sua formula è eco bio certificata e Nichel Tested;

Non tutti i contorno occhi in commercio contengono quantità idonee di Acido Ialuronico. Ho voluto selezionarvi 3 contorno occhi BIO che contengono buone quantità di questo ingrediente proprio per agevolarvi nella scelta. Questi prodotti sono eco bio e sono privi di siliconi, petrolati, parabeni e profumi/coloranti d’origine petrolchimica.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio.

A presto!

Deborah

Pin It on Pinterest