Come tagliarsi i capelli da sola senza commettere errori!

Come tagliarsi i capelli da sola senza commettere errori!

Vuoi scoprire come è possibile tagliarsi i capelli da sola senza commettere errori?

In questo articolo ti svelerò la tecnica che utilizzo io (su me stessa e sui miei bambini) senza commettere errori. Vedrai anche tu che è semplicissimo, molto più semplice di quel che credevi (o che ti hanno fatto credere amiche e conoscenti!). Ti serviranno solo due prodotti, che puoi scoprire cliccando qui:

Tagliare i capelli a casa: ecco come si fa

 

come tagliarsi i capelli da sola

 

Ti sei decisa: hai preso un impegno con te stessa e non vuoi più vedere quelle bruttissime doppie punte. Bene, è arrivato il momento di tagliare i capelli a casa. Ma non puoi fare tutto da sola, hai bisogno di un kit specifico, che utilizzano anche i migliori parrucchieri e che ti ho consigliato qui sopra.

In questo kit troverai le forbici adatte e le clip per tenere fermi i capelli durante il taglio. Se hai paura di sbagliare e se è (come immagino) la tua prima volta, ti consiglio una clip speciale, con la bolla che indica se stai andando dritta. E’ un prodotto super consigliato anche se tagli i capelli a qualcun altro (come un bambino, che difficilmente starà perfettamente fermo durante tutto il processo). Puoi acquistarla qui:

Lava i capelli e asciugali con il phon. Piastrali affinché siano completamente lisci al momento del taglio. Posiziona le clip all’altezza in cui vuoi tagliare e inizia il taglio. Con le clip andrai dritta, senza poter commettere errori.

Tagliarsi i capelli da sola: tutti i benefici a cui (forse) non avevi ancora pensato!

Tagliarsi i capelli da sola può diventare una necessità quando è impossibile uscire da casa. E’ veloce e costa molto meno che recarsi dal parrucchiere. Indubbiamente un beneficio importante, anche dal punto di vista economico. Inoltre, spesso i parrucchieri utilizzano prodotti che non sono ecobio per la cura dei capelli. Tagliare i capelli da sola ti permetterà di avere il massimo controllo su tutti i prodotti che utilizzerai. Potrai quindi utilizzare solo shampoo, balsami, maschere e trattamenti per lo styling privi di sostanze nocive per la bellezza della tua chioma (come i siliconi).

Tagliare i capelli da sola: e se poi viene fuori un disastro?

Se andassi a mano libera, senza gli strumenti che ti ho consigliato in questo articolo, anche io avrei paura di fare un disastro. E si sa, una volta tagliati i capelli, non si può tornare indietro.

Ma ti garantisco, che anche la più imbranata, seguendo questi consigli non può sbagliare!

Tagliare i capelli in casa non ti sembrerà più così difficile perché avrai scoperto i prodotti giusti, per un risultato professionale.

Però affrettati perché spesso i due prodotti che ti ho consigliato sono esauriti. Le donne che li conoscono (e che sanno che sono quelli giusti) li acquistano già e per questo terminano rapidamente. Quando li consiglio a qualche amica deve sempre aspettare ad ordinarli perché non sono disponibili. Adesso però che sono disponibili, acquistali subito per non dover attendere (i capelli crescono ogni giorno, non aspettano…):

Fidati di me, tornerai a ringraziarmi!

E con i soldi che avrai risparmiato dal parrucchiere, hai già pensato a cosa ti comprerai?

Un bacio e a presto,

Deborah

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest