Chirurgia estetica viso: quale crema usare dopo averla fatta

Chirurgia estetica viso: quale crema usare dopo averla fatta

Dopo aver fatto un intervento di chirurgia estetica viso, la pelle è molto sensibile e necessita di prodotti specifici per ritrovare la sua naturale barriera idrolipidica.

In questo articolo vedremo insieme quale crema viso usare dopo aver fatto un intervento di chirurgia estetica.

Endav Cosmetiques Naturel: cosmetici naturali per la chirurgia estetica

chirurgia estetica viso

Non tutti i cosmetici naturali sono adatti per l’utilizzo post-intervento estetico. Affinché siano adatti all’uso estetico, è necessario che siano formulati senza alcun tipo di ingrediente irritante per la pelle, come alcool, profumi e coloranti chimici, sostanze acide ecc…

Una linea di cosmetici naturali pensati appositamente per l’utilizzo dopo gli interventi di chirurgia estetica viso è Endav Cosmetiques Naturel: http://www.endavcosmetici.it/

La linea Endav Cosmetiques Naturel comprende tre prodotti:

Le formulazioni di questi prodotti sono privi di sostanze ad alto potere allergizzante. Sono presenti principi attivi naturali dall’azione rigenerante, cicatrizzante, emolliente e lenitiva per la pelle. Vitamine, antiossidanti e sostanze nutrienti aiutano la pelle a ripristinare la sua naturale barriera protettiva.

In particolare la crema viso Endav Cosmetiques Naturel comprende:

  • Burro di Karité, nutriente ed emolliente per la pelle, fornisce nutrimento e contrasta la formazione delle rughe;
  • Olio di Canapa, nutriente e antiossidante, ideale per la pelle matura;
  • Olio di Oliva, nutriente e ideale contro le rughe e la perdita di elasticità;
  • Acido Ialuronico, idratante ed elasticizzante;

Questa crema aiuta la pelle a ritrovare idratazione e nutrimento. Il Burro di Karité e gli oli vegetali (selezionati appositamente per la loro dermocompatibilità) riescono a nutrire, elasticizzare e rigenerare la pelle. Inoltre svolgono una funzione lenitiva, che aiuta la pelle a contrastare gli arrossamenti e le irritazioni che spesso possono comparire dopo gli interventi di chirurgia estetica.

Ecco l’INCI dettagliato di questa crema viso:

Aqua – Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate – Glycerin – Corylus Avellana Nut Oil* – Butyrospermum Parkii Butter* – Cetearyl Alcohol – Cannabis Sativa Oil* – Olea Europaea Oil Unsaponifiables – Caprylic – Capric Triglyceride – Prunus Persica Kernel Oil – Argania Spinosa Oil* – Gossypium Herbaceum Seed Oil – Tocopheryl Acetate –Sodium Hyaluronate – Aloe Barbadensis Leaf Juice powder* – Phenethyl Alcohol – Caprylyl Glycol – Xanthan Gum – Tetrasodium Glutamate Diacetate – Oryza Sativa Starch – Allantoin – Lysine – Carboxymethyl – Cysteinate – Sodium Lactate – Citric Acid *ingredienti provenienti da agricoltura biologica

Scopri tutti i prodotti Endav Cosmetiques Naturel su PrimoBio:

https://www.primobio.it/marca/endav-cosmetici-naturali/

La spedizione è gratuita e avviene con corriere espresso GLS (che consegna in 24-48 ore).

A presto,

Deborah

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest