Cetriolo per il contorno occhi: ecco il contorno occhi che lo contiene davvero!

Cetriolo per il contorno occhi: ecco il contorno occhi che lo contiene davvero!

Uno dei rimedi di bellezza naturali più chiacchierati è il Cetriolo per il Contorno occhi.

Il contorno occhi è una zona molto delicata del viso, dove la pelle è più sottile e tende a segnarsi rapidamente.

Tra tutte le zone del volto, il contorno occhi è quello che per primo mostra i segni dell’invecchiamento. La pelle, già sottile, inizia ad incresparsi e mostrare quelle che vengono definite “zampe di gallina”.

Altri antiestetici segni che può mostrare il contorno occhi sono quelli causati dalla stanchezza, come le occhiaie e le borse. Talvolta le occhiaie sono anche segno di altre circostanze di stress per il nostro organismo: intolleranze alimentari, cattive abitudini quotidiane che rallentano il microcircolo e alimentazione scorretta.

Come proteggere allora il contorno occhi e rivitalizzarlo?

Il segreto è quello di scegliere una crema, un siero o un gel (appositamente formulati per il contorno occhi) con ingredienti naturali dall’azione rivitalizzante, idratante e rinfrescante.

Il Cetriolo per il Contorno occhi ad esempio è una sostanza naturale ottima. La sua azione è decongestionante e rinfrescante: aiuta a ridurre visibilmente le borse e le occhiaie. Per sfruttarlo al meglio, al giorno d’oggi, è possibile usufruire di contorno occhi formulati proprio a partire da questo ingrediente. Scopriamo subito di più.

Cetriolo per il Contorno occhi: ecco come sfruttarlo al meglio

contorno occhi divina essentia

Il Cetriolo sul contorno occhi funziona molto bene perché è ricco di proprietà decongestionanti. Queste proprietà sono date dalla naturale ricchezza del Cetriolo di minerali, come lo Zinco.

Per apprezzare al meglio tutte le proprietà del Cetriolo per il Contorno occhi è consigliabile integrare nella propria skin-care un prodotto che lo contenga.

Il Contorno occhi Divina Essentia ad esempio è formulato proprio a partire da questo ingrediente naturale. Nella formula è inoltre aggiunto Olio di Fico d’India, uno tra gli oli vegetali più ricchi di Vitamina E che sia presente in Natura.

L’Olio di Fico d’India è un olio vegetale estratto dai semi di Opuntia Ficus Indica, una pianta utilizzata sin dalle popolazioni più antiche per cicatrizzare la pelle, disinfettarla in caso di abrasioni o scottature e ripararla dall’effetto disseccante del vento e del calore.

L’olio vegetale che si ottiene spremendo i semi di Opuntia Ficus Indica è molto prezioso: per ottenere un litro di olio vengono spremuti fino a 40 kg di questi piccolissimi e delicati semi.

Numerosi studi scientifici, realizzati presso prestigiose università italiane ed europee, testimoniano come questo olio vegetale svolga eccellenti proprietà anti-aging. La sua applicazione cutanea, attraverso prodotti come il Contorno occhi Divina Essentia, aiutano la pelle a migliorare i suoi livelli di nutrimento ed elasticità.

Il Contorno occhi Divina Essentia agisce sia come anti-aging ed elasticizzante per la pelle, sia come decongestionante per sgonfiare le borse e schiarire le occhiaie. Oltre a Cetriolo e Olio di Fico d’India contiene anche Aloe Vera e Bisabololo.

Ecco dove scoprire tutte le informazioni relative a questo prodotto: https://www.divinaessentia.com/it/contorno-occhi/contorno-occhi-idratante-30-ml

A presto,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest