In evidenza

Cerotti antidolorifici alle erbe: la scoperta del periodo!

Il mio compagno soffre di mal di schiena praticamente da sempre e nel corso del tempo ha provato tantissimi rimedi (medicali e non) per risolvere il problema: recentemente abbiamo scoperto dei cerotti antidolorifici completamente naturali e super efficaci ed ecco perché oggi voglio parlarvene!

Ho acquistato questi cerotti con grande curiosità in un periodo in cui aveva parecchio mal di schiena. Ve li abbiamo fatti vedere su Instagram (ECCO IL LINK AL MIO PROFILO PER SEGUIRMI!) e avete mostrato parecchio interesse a riguardo dunque eccomi qui finalmente per recensirveli.

Cerotti antidolorifici TIAN ZHI: ecco cosa ne penso

 

 

I cerotti in questione si chiamano esattamente Cerotti antidolorifici TIAN ZHI e si basano sull’ayurveda applicata. Noi li abbiamo acquistati la prima volta dal sito Sorgente Natura e successivamente li abbiamo riacquistati da Macrolibrarsi.

Sono cerotti ad altissima concentrazione di estratti vegetali ed erbe che secondo la medicina tradizionale cinese disostruiscono il flusso dei meridiani sedando così il dolore. Sulla base dell’azione riequilibrante di queste sostanze naturali, si ottiene un benefico effetto sulla zona da trattare, migliorando notevolmente: malattie e dolori reumatici acuti o cronici, artrite, traumi sportivi ed accidentali con dolori osteo-muscolo-tendinei, mal di schiena, cervicale, distorsioni.

Sia i traumi che il freddo-umido dell’ambiente possono ostacolare il flusso energetico dei meridiani, causando dolore. Disostruendo i meridiani stessi, si ottiene un beneficio notevole (e noi stessi, sebbene un po’ scettici, lo abbiamo provato!).

Il mio compagno ha applicato sempre soltanto mezzo cerotto per volta, sulla zona dolorante. Considerate che lui ha un ernia alla schiena e nei momenti di maggior sforzo fisico il dolore si accentua. Con questi cerotti ha tratto un ottimo beneficio, evitando di dover prendere l’antidolorifico per bocca (che è sicuramente un farmaco che è meglio limitare il più possibile).

La confezione contiene 4 cerotti, che vanno applicati lasciando comunque trascorrere del tempo tra un’applicazione e l’altra.

Potete vederli qui sotto:

CEROTTI ANTIDOLORIFICI TIAN ZHI – SORGENTE NATURA

CEROTTI ANTIDOLORIFICI TIAN ZHI – MACROLIBRARSI

Secondo noi questi cerotti hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e sono veramente efficaci. So che di questa linea esistono anche quelli per i piedi, che hanno la funzione di detossinare l’organismo. Sono molto curiosa di provarli (al momento non credo li userò direttamente perché sto allattando) e quindi se voi li conoscete già scrivetemi le vostre opinioni in un commento qui sotto.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscete altri rimedi antidolorifici naturali.

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

This post was last modified on 01/02/2018 09:46

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024

Come trattare l’acne: le creme migliori per eliminare i brufoli

Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…

30/08/2024