Se il tuo problema sono i capelli crespi e disordinati questo trucco ti sorprenderà: riuscirai definitivamente ad eliminare l’effetto crespo in un solo gesto!
Come eliminare l’effetto crespo velocemente? Scopriamolo subito!
Hai provato moltissimi prodotti per capelli, ma il risultato non ti soddisfa? Vuoi eliminare definitivamente il problema dei capelli crespi e disordinati senza provare continuamente nuovi prodotti?
Il segreto è cambiare spazzola.
La spazzola in legno è la soluzione definitiva per i capelli crespi. Ma come sceglierla?
In commercio ce ne sono moltissime, ma non tutte hanno la stessa efficacia contro l’effetto crespo. Quando acquisti la tua spazzola in legno devi prestare molta attenzione agli elementi che ti elenco qui di seguito.
Non basta che il manico sia in legno. La spazzola deve avere anche i dentini in legno, perché sono proprio questi ultimi che, andando a spazzolare i capelli, possono contrastare l’effetto crespo. Le spazzole che hanno i dentini in legno contrastano l’effetto crespo dei capelli per le naturali proprietà di questo materiale. Molte spazzole in legno non hanno anche i dentini in legno e quindi non funzionano contro l’effetto crespo. Quando acquisti la tua spazzola presta attenzione a questo elemento.
Le spazzole con i dentini in plastica tendono a spezzare i capelli e favorire nodi ed effetto crespo nel lungo utilizzo. Rivoluzionando il tuo modo di spazzolare i capelli, contrasterai l’effetto crespo rapidamente.
Molte spazzole in legno hanno i dentini in setola di cinghiale. In questo caso non sceglierle: non hanno i dentini in legno e non sono cruelty-free.
Tra le migliori spazzole in legno consiglio assolutamente i marchi Tek e Guenzani. I prezzi sono molto diversi, tuttavia la qualità è assolutamente paragonabile.
Ecco dove puoi acquistare la tua spazzola in legno:
SPAZZOLA TEK – ACQUISTA SU AMAZON
SPAZZOLA GUENZANI – ACQUISTA SU PRIMOBIO
Le spazzole Guenzani sono molto economiche eppure sono di ottima qualità. Sono in legno ed al contempo sono molto resistenti e facili da pulire. Da quando le ho scoperte hanno sostituito le mie spazzole Tek perché trovo che abbiano un miglior rapporto qualità prezzo.
Io spero che questo articolo ti sia utile e ti mando un grande bacio!
A presto,
Deborah
This post was last modified on 20/03/2023 16:45
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento