In queste settimane ho messo alla prova un prodotto Burt’s Bees che volevo testare in full-size da un bel po’ di tempo: il Deep Pore Scrub Burt’s Bees.
Oggi voglio raccontarvi come mi sono trovata con questo scrub, per condividere con tutte quelle tra voi che sono alla ricerca di un esfoliante veramente efficace maggiori info su questo prodotto che mi è piaciuto molto.
Il Deep Pore Scrub Burt’s Bees è uno scrub per il viso 100% naturale, arricchito con granuli di nocciolo di Pesca e Salice. Si presenta come una crema leggerissima e ricca di granelli esfolianti, che si trasforma in latte a contatto con la pelle e produce un’esfoliazione veramente profonda.
La prima cosa che mi ha stupito di questo scrub è che esfolia più di quanto sembri finché viene massaggiato sulla pelle. La soffice crema che lo compone, funge quasi da barriera per la pelle durante l’uso, perché lenisce e idrata, bilanciando adeguatamente l’azione esfoliante. Il risultato è una pelle morbidissima dopo l’uso seppur di per sé non particolarmente arrossata. È uno scrub che ho adorato per eliminare tutte le aridità, le piccole irregolarità e le zone più ruvide tipiche della pelle secca superficialmente. Proprio perché esfolia molto più di quel che sembra però, non è un prodotto che userei più di 1-2 volte alla settimana ed ora vi spiego meglio il perché.
Il suo potere esfoliante è notevole: i microgranuli riescono a rinnovare lo strato superficiale della pelle, rimuovendo le cellule morte. L’azione è molto profonda anche sui pori, infatti vi consiglio vivamente questo scrub se soffrite di punti neri perché è la soluzione ideale per una profonda pulizia. Non ci sono moltissimi granelli, ma quelli presenti fanno una buona azione e non tendono a sciogliersi appena massaggiati sul viso. Dopo l’uso non è necessario usare una maschera purificante perché da solo questo scrub riesce ad essere efficace in tal senso.
Piccola nota finale la voglio fare sul profumo, che è piacevolissimo, delicato e ricorda proprio la frutta estiva.
Questo prodotto si può acquistare cliccando qui: SCRUB BURT’S BEES – ACQUISTA ORA
Io vi mando un grande bacio e spero che la mia review vi sia stata utile!
A presto,
Deborah
This post was last modified on 24/09/2022 16:57
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento