Burt’s Bees opinioni e recensioni: cosa ne penso di questo brand

Burt’s Bees opinioni e recensioni: cosa ne penso di questo brand

Sei alla ricerca di Burt’s Bees opinioni e recensioni, per scoprire se questa linea di prodotti naturali è valida e decidere quali prodotti acquistare?

In questo articolo desidero lasciarti le mie opinioni sui prodotti Burt’s Bees che conosco da molti anni. Burt’s Bees è una delle prime linee di cosmetici naturali di cui ho testato i prodotti e la cosa che mi piace di più di questa gamma è che molti trattamenti sono rimasti immutati negli anni (a differenza delle formulazioni dei prodotti di molte altre linee di cosmetici naturali, che hanno subito moltissimi cambiamenti nel corso degli anni). Alcuni dei prodotti Burt’s Bees che amo sono identici a quando li ho conosciuti la prima volta (a livello d’efficacia) come il Deep Pore Scrub e la Almond & Milk Hand Cream.

Pronto ad iniziare?

Burt’s Bees opinioni e recensioni sui prodotti della linea

Burt’s Bees è un’ottima linea a livello di formulazioni e di efficacia sulla pelle. Ve la consiglio specialmente se avete una pelle secca oppure nel periodo autunno-inverno (quando capita a tutti di avere le mani o le labbra più secche). La linea è molto variegata e contiene tanti prodotti, come creme, detergenti delicati, balsami labbra e unguenti. Ecco i prodotti di questa linea che più apprezzo:

Balsamo labbra

Il balsamo labbra Burt’s Bees è uno dei prodotti più amati e conosciuti di questo brand. Oltre ad essere molto nutriente, questo balsamo labbra si scioglie facilmente al passaggio sulle labbra e non tende a indurire troppo durante il periodo invernale. E’ una vera e propria coccola per le labbra secche di grandi e piccini ed è assolutamente naturale, quindi sicuro per l’organismo. Inoltre è molto economico (vi consiglio la confezione doppia). Negli anni Burt’s Bees ha prodotto tantissime versioni di balsamo labbra. Qui sotto vi lascio il link per acquistare la mia preferita.

Ecco dove è possibile acquistare questo prodotto: BALSAMO LABBRA BURT’S BEES

Cleansing calming cream

Avendo una pelle asfittica (che tende a essere secca nel periodo autunno-inverno) adoro come prodotto per la detergenza il latte detergente. Questa è una crema detergente molto più nutriente rispetto ad un latte, ma assolutamente non grassa né oleosa. Trovo che sia un ottimo detergente per viso e occhi, sia per la pulizia quotidiana sia per la rimozione del make-up. E’ delicata e calmante, regala una piacevole sensazione di pulizia e benessere dopo l’uso ed è un detergente viso assolutamente consigliato.

Ecco dove è possibile acquistare questa crema: CLEANSING CALMING CREAM BURT’S BEES

Deep Pore Scrub

Questo scrub è veramente un esfoliante molto profondo, che consiglio specialmente a chi ha una pelle impura e con punti neri. Vi ho scritto una dettagliata recensione di questo prodotto sul blog, che potete leggere cliccando qui, dunque non mi soffermerò particolarmente a parlarne.

Ecco dove è possibile acquistare questo scrub: DEEP PORE SCRUB BURT’S BEES

Burt’s Bees: cosmetici naturali con gli ingredienti dell’Alveare

Burt’s Bees è una linea di cosmetici naturali inglesi, realizzati con elevatissime percentuali di ingredienti d’origine naturale. Quasi tutte le formulazioni dei prodotti di questo brand sono al 99% di ingredienti naturali ed alcuni prodotti raggiungono addirittura la percentuale del 100% di ingredienti naturali sull’intera formula.

In ogni caso Burt’s Bees non impiega petrolati, parabeni, SLS, ftalati e agenti chimici dannosi per la pelle nei suoi cosmetici. Le materie prime scelte sono oli vegetali, estratti d’erbe e fiori e ingredienti provenienti dall’Alveare.

Il cuore della linea è costituito dalla Cera d’Api, una materia prima dalle ottime proprietà per la pelle. La Cera d’Api è emolliente, protettiva, rigenerante e nutriente. E’ particolarmente indicata nel trattamento della pelle secca ed è un eccellente ingrediente cosmetico da trovare nei balsami labbra e nelle creme mani. Se avete la pelle particolarmente secca, anche su viso e corpo questo ingrediente saprà darvi soddisfazione perché è in grado di creare una barriera protettiva che contrasta la perdita d’acqua transdermica e la conseguente disidratazione. La Cera d’Api è ottima come materia prima da ricercare in un cosmetico e la linea Burt’s Bees la impiega in ottime quantità nei suoi prodotti.

Burt’s Bees è una linea non testata sugli animali.

Anche il packaging dei prodotti di questa gamma è particolarmente curato in quanto è ecofriendly e in buona parte proveniente da fonti riciclate.

Se dopo aver letto quanto sono validi i cosmetici Burt’s Bees desiderate acquistarli, ecco il link allo shop di Biomakeup dove potete trovarli al miglior prezzo su Amazon: ACQUISTA ORA

Burt’s Bees ti conquisterà e non potrai più farne a meno!

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest