Nuovo brand di make-up bio: Reflection Organics

Nuovo brand di make-up bio: Reflection Organics

Le linee di make-up bio non sono mai abbastanza: ecco perché sono sempre felice quando ne scopro di nuove, come nel caso di Reflection Organics (il brand di cui parleremo oggi).

Reflection Organics è una linea di prodotti biologici provenienti da Singapore. La loro filosofia unisce il rispetto per la Natura all’idea del make-up orientale, curativo per la pelle oltre che decorativo. Ho potuto testare alcuni dei loro prodotti per farvi avere la mia opinione qui sul blog e dopo un lungo periodo di prova, eccomi qui oggi a recensirveli.

 

 

Fondotinta Reflection Organics

Il Fondotinta liquido di questa linea è un prodotto che mi è piaciuto moltissimo. La texture è fluida e di facilissima stesura. Sia con le dita, che con il pennello o la beauty blender, questo prodotto si sfuma benissimo senza lasciare macchie sul viso. L’effetto è piuttosto idratante, anche se non oleoso: la mia pelle asfittica lo ha gradito molto. Questo fondotinta mi è piaciuto molto di più anche rispetto a tanti altri che già conoscevo: è un vero peccato che sia difficile da reperire ancora qui in Europa (si può acquistare al momento solo dal loro sito ufficiale). Le tonalità in cui è proposto il prodotto sono moltissime. La formula invece è biologica al 90% ed è priva di ingredienti sintetici dannosi per la pelle, oltre ad essere vegana e cruelty-free.

Mascara Reflection Organics

Il secondo prodotto testato di questa linea è stato il Mascara. La texture di questo prodotto è piuttosto liquida: alle prime impressioni mi dava l’idea di un mascara poco performante, ma appena ha iniziato ad asciugarsi leggermente è diventato efficacissimo. L’effetto allungante e incurvante è bello visibile, un po’ meno evidente invece è la resa volumizzante.

Il brand Reflection Make-up produce anche una linea non eco bio, quindi se acquisterete qualcosa prestate attenzione a questo aspetto!

Per maggiori informazioni visitate il loro sito web:

https://www.reflectionsorganics.com/

Un bacio e a presto!

Deborah

Pin It on Pinterest