Bioluma Crema Viso: INCI, recensione e dove si compra!

Bioluma Crema Viso: INCI, recensione e dove si compra!

Quando scopro un ottimo prodotto ho subito voglia di recensirvelo e così è stato anche con Bioluma Crema Viso.

Oggi vedremo insieme l’INCI di questa crema alla Bava di Lumaca, la mia recensione e dove si compra al miglior prezzo. Iniziamo subito, perché le cose da dire sono tante su questo meraviglioso prodotto!

Bioluma: dove si compra al miglior prezzo questa linea di cosmetici BIO?

Bioluma è una linea di cosmetici realizzati in Italia, a partire da Bava di Lumaca pura. La linea Bioluma comprende diversi prodotti, ecco i principali:

I prodotti Bioluma hanno ottimi ingredienti e sono realizzati a partire da Bava di Lumaca estratta tramite una semplice stimolazione manuale del piede della Lumaca (senza violenza su questi animali). Per produrre i prodotti Bioluma nessuna lumaca viene ferita o maltrattata. Le lumache vengono allevate in Toscana, lontane dallo smog delle grandi città e vivono tranquillamente tutto il loro normale ciclo di vita, ricevendo nutrimento e cura. Questo garantisce di ottenere una Bava di Lumaca di ottima qualità, in modo assolutamente cruelty-free. I prodotti Bioluma inoltre non vengono testati sugli animali.

 

bioluma crema viso

 

Bioluma Crema Viso INCI

Ecco qui di seguito l’INCI della crema viso Bioluma:

AQUA; SNAIL SECRETION FILTRATE; GLYCERIN; POLYGLYCERYL-3 RICE BRANATE; UREA; CETEARYL ALCOHOL; GLYCERYL STEARATE SE; COCO-CAPRYLATE; PROPYLHEPTYL CAPRYLATE; CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE; ETHYLHEXYL PALMITATE; HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE; ORYZA SATIVA BRAN OIL; KOJIC ACID; PHENOXYETHANOL; PARFUM; ZEA MAYS GERM OIL; ARGININE; ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL; GOSSYPIUM OIL; TOCOPHERYL ACETATE; ETHYLHEXYLGLYCERIN; LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL; DAUCUS CAROTA OIL; SODIUM PCA; CAPRYLYL GLYCOL; PHENETHYL ALCOHOL; SCUTELLARIA ALPINA FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT; SODIUM HYALURONATE; LINALOOL; HYDROLYZED COLLAGEN; VIGNA ACONITIFOLIA SEED EXTRACT; POTASSIUM SORBATE; SODIUM BENZOATE; TOCOPHEROL; MALTODEXTRIN; HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL.

La formula è ecobio e formulata senza paraffina, siliconi e parabeni. Sono presenti ottimi ingredienti, che accompagnano la Bava di Lumaca. In particolare troviamo l’Olio di Argan, l’Olio di Carota, l’Olio essenziale di Lavanda, l’Acido Ialuronico e la Vitamina E. Queste sostanze lavorano in sinergia per tonificare, idratare, nutrire, rassodare ed elasticizzare la pelle.

Acquista ora: CREMA VISO BIOLUMA

Bioluma: le mie opinioni sulla crema viso

Ho testato per voi numerosi prodotti Bioluma, per potervi lasciare la mia opinione a riguardo. Bioluma è sempre stata una linea di cosmetici che mi incuriosiva, perché ha raccolto in pochi anni più di 3600 recensioni positive. Ed io, adorando i cosmetici a base di Bava di Lumaca per la loro efficacia sul viso, non potevo resistere alla tentazione di provarla!

La Crema Viso Bioluma è una crema viso fluida e di veloce assorbimento per la pelle. Lascia una sensazione di piacevole idratazione e tonicità dopo averla applicata sul viso. Proprio per questa caratteristica è una crema adatta al giorno e alla notte. L’ho usata con piacere anche sotto al trucco e devo dire che lavora benissimo, distendendo la pelle e preparandola al meglio al make-up.

Utilizzando questa crema ho notato un sensibile miglioramento ai pori dilatati ed in generale una sensazione di pelle più liscia e levigata. La consiglio quindi assolutamente anche a chi ha una pelle con la grana irregolare, con piccoli comedoni sottocutanei o zone più aride del viso.

La Bava di Lumaca è ottima sia se avete una pelle impura (con brufoli, punti neri o pori dilatati) sia se avete una pelle matura. Questa sostanza è infatti ricca di Acido Glicolico, Elastina e Collagene che trasformano letteralmente la pelle già dopo alcune settimane di trattamento. Se non ci credete, provatela e vi ricrederete: è un ingrediente potente ed efficace, che è difficile abbandonare dopo la scoperta.

Acquista ora: CREMA VISO BIOLUMA

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio.

A presto!

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest