Bioluma Contorno Occhi: INCI & opinioni

Bioluma Contorno Occhi: INCI & opinioni

Sei alla ricerca di opinioni e INCI di Bioluma Contorno Occhi?

Benissimo, sei nel posto giusto! In questo articolo scopriremo insieme uno dei contorno occhi alla Bava di Lumaca più venduti e amati in Italia. Vedremo insieme l’INCI (ingredienti che lo compongono) e le mie opinioni dopo averlo testato per voi. Iniziamo subito!

Bioluma: cosmetici italiani alla Bava di Lumaca

Bioluma è una linea di cosmetici italiani formulati con Bava di Lumaca. La linea Bioluma è composta da numerosi prodotti per il viso e per il corpo e si può acquistare su Amazon. Ecco il link al loro store ufficiale: VEDI TUTTI I PRODOTTI BIOLUMA

I prodotti Bioluma sono ecobio e hanno ottimi ingredienti. Sono prodotti in Italia, con Bava di Lumaca estratta senza violenza. Le Lumache dell’allevamento Bioluma vivono in campi aperti e compiono un ciclo di vita completo, distanti dallo smog e dai pericoli cittadini. Questi animali non vengono assolutamente maltrattati o feriti per ottenere la bava. Quest’ultima infatti proviene da stimolazione manuale, un processo assolutamente indolore per la lumaca. Proprio per questo (e perché i prodotti Bioluma non sono testati sugli animali), la linea è cruelty-free.

Bioluma Contorno Occhi INCI

Ecco l’INCI del Contorno Occhi Bioluma:

AQUA; SNAIL SECRETION FILTRATE; POLYGLYCERYL-3 RICE BRANATE; GLYCERIN; UREA; CETEARYL ALCOHOL; GLYCERYL STEARATE SE; COCO-CAPRYLATE; PROPYLHEPTYL CAPRYLATE; CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE; ETHYLHEXYL PALMITATE; HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE; ORYZA SATIVA BRAN OIL; ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER; SODIUM HYALURONATE; AESCULUS HIPPOCASTANUM LEAF EXTRACT; CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT; ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL; TOCOPHERYL ACETATE; SODIUM PCA; PHENOXYETHANOL; TOCOPHEROL;PARFUM; ARGININE; ETHYLHEXYLGLYCERIN; CAPRYLYL GLYCOL; PHENETHYL ALCOHOL.

Questo contorno occhi ha una buonissima formulazione. C’è tanta Bava di Lumaca (già al secondo posto nell’INCI) insieme ad altri attivi dalle proprietà idratanti, antiossidanti e contro borse e occhiaie. In particolare vi segnalo: Succo di Aloe, Acido Ialuronico, estratto di Ippocastano, estratto di Calendula e Olio di Argan. E’ presente anche il Sodium PCA (insieme ad altre sostanze dalla funzione analoga) che aiuta a migliorare i livelli di idratazione della pelle ed è un ottimo attivo cosmetico. Ecco dove puoi acquistarlo: CONTORNO OCCHI BIOLUMA

Bioluma Contorno Occhi recensioni ed opinioni personali

Ho provato il Contorno Occhi Bioluma insieme ad altri prodotti di questa linea cosmetica e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La formula ha un ottimo potere idratante ed elasticizzante. La pelle risulta piacevolmente distesa dopo l’utilizzo del contorno occhi e questo è sicuramente uno degli aspetti più positivi di questo prodotto. Inoltre, la formula è adatta anche alla pelle sensibile e a chi soffre di grani di miglio nel contorno occhi (grazie all’azione levigante della Bava di Lumaca).

Consiglio questo contorno occhi sia a chi desidera prevenire e contrastare le rughe (grazie agli ottimi ingredienti antiossidanti ed elasticizzanti), sia a chi soffre di borse e occhiaie. Questo prodotto riesce infatti a regalare uno sguardo disteso ed al contempo schiarire e drenare borse e occhiaie.

Resterete veramente soddisfatte da questo contorno occhi e rimpiangerete solo di non averlo scoperto prima!

Un bacio,

Deborah

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest