Bioearth: prodotti naturali e biologici per tutta la famiglia

Buongiorno ragazze!

Come è facilmente intuibile dal titolo, oggi recensirò per voi due prodotti del brand Bioearth acquistabili a prezzi contenuti dall’e-shop di Gruppo Re Store.

Bioearth è un brand italiano che produce cosmetici, detergenti, creme, succhi d’Aloe Vera, integratori e prodotti per il benessere di tutta la famiglia. Ogni referenza del marchio Bioearth gode di certificazione ICEA e non è testata sugli animali. La particolarità dei prodotti Bioearth, completamente privi d’ingredienti petrolchimici ed inquinanti, è quella d’essere formulati con puro estratto di Aloe Vera biologica.

A differenza di molti altri prodotti in commercio, le referenze Bioearth sono formulate con Aloe Vera di prima qualità, attentamente selezionata e combinata soltanto con altri ingredienti naturali e puri. Tutti i prodotti del marchio sono dermatologicamente testati e formulati nel pieno rispetto dell’equilibrio cutaneo e della salute umana.

Gruppo Re Store è recentemente divenuto un rivenditore ufficiale del brand, selezionato per l’ottima qualità delle sue referenze e la totale affinità con i principi ispiratori dell’e-shop. Acquistare su Gruppo Re Store è sicuramente sinonimo di convenienza e affidabilità. Ogni prodotto in vendita sul negozio online è attentamente analizzato e selezionato per garantire alla clientela una scelta di prima qualità. Solo i migliori brand nell’ambito dell’eco-bio trovano spazio sull’e-commerce al fine di tutelare i singoli acquirenti e rendere ad essi un servizio unico ed inimitabile.

I prodotti Bioearth che ho selezionato per questa recensione sono ben due: uno shampoo delicato per lavaggi frequenti ed una lozione per donare sollievo alle gambe. Già in passato vi recensii alcuni prodotti Bioearth, in particolare i detergenti per il viso, apprezzati per la delicatezza sulla pelle e gli ottimi effetti pulenti.

 

 

Lo shampoo delicato è un prodotto che contiene ben l’80% di gel d’Aloe Vera ed è arricchito con olio di Jojoba e Pantenolo. È un prodotto che pulisce bene e risulta veramente lenitivo, ottimo per riparare il cuoio capelluto ed evitare di sollecitare le ghiandole sebacee. È un prodotto che lava bene i capelli anche se tende lievemente a seccarli e richiede l’aggiunta di un balsamo efficace. Mi è piaciuto comunque molto, ha una consistenza piuttosto densa e ne basta poco per pulire bene i capelli. In questo periodo l’ho utilizzato molto, è piacevole per rinfrescare i capelli e non irrita affatto la cute.

La lozione sollievo gambe si è rivelata senza dubbio una bellissima scoperta. La formula è veramente ben fatta, vi è anche in questo caso l’80% di gel d’Aloe Vera abbinato a Mentolo (rinfrescante) ed estratti di Ippocastano e Mirtillo. Ha un piacevole effetto fresco e sulle gambe è piacevolissima con queste alte temperature. Noi siamo divenuti recentemente amanti del trekking e quest’anno siamo andati più volte in montagna a passeggiare. Questa lozione è piacevolissima, si assorbe in fretta e lascia le gambe più leggere e fresche anche dopo una passeggiata intensa. Ci è servita molto e ci ha incuriositi nei confronti della linea di prodotti per sportivi del brand.

Se volete dare un’occhiata a questi ed altri prodotti Bioearth eccovi il link diretto:

http://www.grupporestore.com/it/107-bioearth

Fatemi sapere se conoscevate Bioearth e se mi consigliate altri prodotti del brand da testare.

Un bacio,

DebyVany91

This post was last modified on 19/06/2014 12:13

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • la lozione sollievo gambe la proverei volentieri...dopo queste feste sono molto stanca ...

  • ultimamente ho le gambe pesantissime e questo gel mi sembra l'ideale :)

  • no, io ho già i capelli secchi, meglio evitare prodotti che li secchino ulteriormente

  • Mi piace molto questa marca. Ho provato le creme solari e sono ottime. Ho provato anche qualche campioncino e mi sono trovata bene. Mi piacerebbe provare lo shampoo, sembra molto interessante.

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024