Grazie ad una ragazza tra voi (che saluto e ringrazio!), ho scoperto che Tigotà tiene una nuova linea eco bio: Bio Philosophy.
Mi sono informata a riguardo, andando a leggere gli INCI in negozio ed eccovi oggi le mie impressioni su questa novità, che spero possano essere utili a tutte voi!
La linea Bio Philosophy è prodotta da Harbor (lo stesso produttore di Phytorelax) per Tigotà. Harbor è un’azienda italiana che si è sempre distinta per le sue formulazioni naturali ed eco bio, apparse sul mercato ancor prima che iniziassero a vedersi tutte le altre linee con buon INCI da supermercato che oggi ben conosciamo.
La linea Bio Philosophy è certificata ICEA Cosmos Organic (il più elevato tra gli standard ICEA) e VeganOk.
Le formulazioni sono tutte accumunate dalla presenza di Aloe Vera, prezioso ingrediente per la pelle. L’Aloe Vera è idratante, cicatrizzante, aiuta a contrastare le imperfezioni, lenisce e calma profondamente i rossori. È un ingrediente che ben si adatta a tutti i tipi di pelle (ovviamente poi molto dipende dalle formule in cui è inserita!).
La linea Bio Philosophy è così composta:
I prodotti sono molti ed il prezzo è interessante. Se cercate prodotti dalle formule semplici e con buon INCI, senza spendere molto, questi possono essere interessanti per voi. In particolare alcune di queste formule mi incuriosiscono molto e sono il siero viso (già vi parlai del Siero viso Omia all’Aloe, molto simile a questo) ed il dermo gel (che ha un prezzo molto conveniente rispetto ai molteplici utilizzi a cui si presta!). In commercio ci sono linee completamente eco bio che per lo stesso prezzo offrono formule più ricche e interessanti, questa però è una buona soluzione per chi vuole acquistare qualcosa di semplice e con buon INCI in profumeria.
Per maggiori informazioni su questa linea vi rimando al sito di Tigotà:
http://www.tigota.it/it/catalogsearch/result/?manufacturer=6578&q=aloe+vera
Io spero che questo post vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!
A presto,
Deborah
This post was last modified on 23/01/2017 09:44
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Me me lo hanno regalato e mi sono trovata molto bene e lo voglio comprare
Ciao scusa hai parlato di prodotti con formule più ricche anche allo stesso prezzo. Potresti dirmi quali? In particolar modo per le creme corpo. Cerco qualcosa di idaratante e tonificante che mi aiuti a mantenere un colorito uniforme. Grazie in anticipo
Ciao, ti consiglio i prodotti I Provenzali per il corpo.
non vorreste vedere come ha ridotto la mia faccia l'acqua micellare. ho fatto alcune foto cosi da mandare una segnalazione all'azienda, se trovo dove poterle scrivere. bocciata questa linea!
Scusa, ma dopo l'uso, risciacquavi in viso?
Questo tipo di prodotto contiene tensioattivi , che andrebbero sciacquati dopo.
Ciao sto usando la CREMA VISO di BIO PHILOSOPHY con Avena Bio e la trovo stupenda; idrata benissimo, non unge, è leggera e lascia la pelle morbidissima.
Sicuramente proverò anche altri prodotti.
RT @Biomakeup: Bio Philosophy: nuova linea eco bio Tigotà! https://t.co/MDcdkrx4VF https://t.co/ZYDUVMDLUq