Ciao ragazze!
Oggi desidero tornare a parlarvi di alcuni prodotti Arangara Mediterranean Cosmetics, azienda produttrice di referenze di BioLuxury.
Arangara è un’azienda italiana produttrice di referenze certificate ECOCERT e realizzate unicamente a partire da materie prime controllate attraverso un preciso sistema di regole e vincoli imposti dal disciplinare ecoBIOnat. I prodotti Arangara sono privi di parabeni, ingredienti di derivazione petrolchimica e PEG e non sono testati sugli animali. Le profumazioni che contraddistinguono la linea di referenze Arangara, caratterizzata da insoliti accostamenti aromatici, provengono unicamente da estratti vegetali come pregiati agrumi.
I prodotti Arangara sono acquistabili singolarmente o in completi cofanetti e prossimamente, grazie ad una collaborazione tra i due brand, saranno altresì reperibili nelle preziose GlossyBox.
Le referenze Arangara di cui vi parlerò oggi sono ben tre, i componenti dell’esclusivo cofanetto che richiama gli aromi del Mandarino e della Felce. Nello specifico ho testato un bagno doccia rigenerante, una crema fluida per il corpo ed una crema salina esfoliante.
Avevo già testato in passato due fantastici prodotti del marchio, nelle fragranze Arancia e Lavanda e Limone e Pesca. Anche la versione Mandarino e Felce è veramente spettacolare, ha un profumo molto fresco e primaverile, ricco di richiami ad entrambe le note. Come tutti i prodotti Arangara si tratta di una miscela aromatica piacevolissima, leggera e per nulla fastidiosa. Continuo a ritenere che Arangara sia maestra nella scelta di note incantevoli, miscelando gli aromi senza mai renderli pesanti o fastidiosi.
Il bagno doccia rigenerante è un prodotto molto detergente, che necessita della combinazione con una crema idratante successiva. La consistenza è molto liquida tuttavia il prodotto è facile da utilizzare e produce una leggera schiuma.
La crema corpo è il pezzo forte del cofanetto, molto fluida, facile da spalmare e delicata sul corpo. La texture è quella di una lozione più che di una crema ed il prodotto è perfetto per la stagione estiva poiché idrata bene senza appesantire. La profumazione è piacevole, fresca e duratura.
La crema salina è un ottimo scrub, capace di detergere la pelle rendendola morbida e vellutata. È formulata con puro sale del Mediterraneo e oli vegetali. La trovo veramente un ottimo esfoliante, rigenera la pelle e la lascia profumatissima.
Eccovi il link al sito ufficiale Arangara, dove reperire maggiori informazioni sui prodotti:
Se desiderate ricevere ogni mese tante novità e prodotti sempre nuovi e interessanti, eccovi il link al sito ufficiale di GlossyBox. Abbonarsi è semplice e conveniente, finalmente esiste anche la versione eco-bio di questi famosi cofanetti!
Per eseguire un abbonamento cliccate qui:
Un bacio!
DebyVany91
This post was last modified on 01/07/2014 11:36
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
Non li conosco, ma non sembrano male
ha molti prodotti interessanti...vorrei provare la crema esfoliante
ho sentito parlar bene di questa marca....
Prodotti interessanti e profumazioni davvero irresistibili :)
Arangara è un marchio di cui mi hanno parlato. Da non perdere